AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA V (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145107)

bernale 24-10-2008 10:05

non mi sarei mai immaginato di cotante bellezze su questo forum....... -05 -05 #25 #25

bernale 24-10-2008 10:05

non mi sarei mai immaginato di cotante bellezze su questo forum....... -05 -05 #25 #25

Paolo Piccinelli 24-10-2008 10:06

...così oppure:

- sono nel tuo profilo :-))
- cos'è questo tasto con scritto "disattiva account"? -05
- OOOOPS!!! #23

...solo che lui OOOOPS non lo legge... #18 #18 #18

Paolo Piccinelli 24-10-2008 10:06

...così oppure:

- sono nel tuo profilo :-))
- cos'è questo tasto con scritto "disattiva account"? -05
- OOOOPS!!! #23

...solo che lui OOOOPS non lo legge... #18 #18 #18

Metalstorm 24-10-2008 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Mekare, siamo in due, con la differenza che io vengo sempre di male in peggio -.-'

Dai,non dire così!Dalla foto non si direbbe proprio :-)
Perche voi donne dovete sempre sminuirvi?Mistero #24 ...

Metalstorm 24-10-2008 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Mekare, siamo in due, con la differenza che io vengo sempre di male in peggio -.-'

Dai,non dire così!Dalla foto non si direbbe proprio :-)
Perche voi donne dovete sempre sminuirvi?Mistero #24 ...

Mekare 24-10-2008 10:31

Paolo Piccinelli, si si! dovete sapere che ho la passioni delle armi da taglio, se fosse per me avrei camera piena ma i miei poi mi danno della satanista :P(cosa che in realtà è già successa -_-"")

Comunqueeee ci tengo a sottolineare che io sono BOLOGNESE per quanto ora abiti nella bassa...bassissima....tremendamente bassissimissima Ferrarese(per intenderci sono NELLE valli di comacchio).

Ascoltate maschietti prendete come punto base che TUTTE le donne se si sanno truccare sono delle Dee dell'amore :P
E che in tutte le foto il 96% dell foto sono truccate.
Poi contate che essendo autoscatto avrei potuto fare tuuuuutte le prove che voglio...

ghgh....ed ecco che vi metto i dubbi!
Ok! se ci sarete sabato a Ferrara ci si vedrà! ma come facciamo a riconoscerci?>_< va bhè è un pò OT quindi.....

Mekare 24-10-2008 10:31

Paolo Piccinelli, si si! dovete sapere che ho la passioni delle armi da taglio, se fosse per me avrei camera piena ma i miei poi mi danno della satanista :P(cosa che in realtà è già successa -_-"")

Comunqueeee ci tengo a sottolineare che io sono BOLOGNESE per quanto ora abiti nella bassa...bassissima....tremendamente bassissimissima Ferrarese(per intenderci sono NELLE valli di comacchio).

Ascoltate maschietti prendete come punto base che TUTTE le donne se si sanno truccare sono delle Dee dell'amore :P
E che in tutte le foto il 96% dell foto sono truccate.
Poi contate che essendo autoscatto avrei potuto fare tuuuuutte le prove che voglio...

ghgh....ed ecco che vi metto i dubbi!
Ok! se ci sarete sabato a Ferrara ci si vedrà! ma come facciamo a riconoscerci?>_< va bhè è un pò OT quindi.....

Paolo Piccinelli 24-10-2008 10:39

Quote:

si si! dovete sapere che ho la passioni delle armi da taglio
...non so se si è capito, ma io pure!!! #18
Tra coltelli, spade e asce ho la cantina piena (in verità da qualche anno le ho abbandonate, ma le conservo sempre per benino e... sempre affilate come si deve!!!)

Paolo Piccinelli 24-10-2008 10:39

Quote:

si si! dovete sapere che ho la passioni delle armi da taglio
...non so se si è capito, ma io pure!!! #18
Tra coltelli, spade e asce ho la cantina piena (in verità da qualche anno le ho abbandonate, ma le conservo sempre per benino e... sempre affilate come si deve!!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.