AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Diffusori in vetro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144850)

iFus 21-10-2008 19:16

io vado di porosa in tiglio...č un mesetto e mezzo che ce l'ho e sta iniziando a cedere...infatti il legno sta diventando nero,ma finziona ancora bene...credo micronizzi davvero ottimamente anche rispetto a dei buoni diffusori in vetro...

iFus 21-10-2008 19:16

io vado di porosa in tiglio...č un mesetto e mezzo che ce l'ho e sta iniziando a cedere...infatti il legno sta diventando nero,ma finziona ancora bene...credo micronizzi davvero ottimamente anche rispetto a dei buoni diffusori in vetro...

Stefano s 21-10-2008 19:42

si ma e' tutta un'altra cosa !!!

Stefano s 21-10-2008 19:42

si ma e' tutta un'altra cosa !!!

balocco 22-10-2008 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
ne hai preso uno difettoso, oppure pių di uno? #24

Le cose sono andate +o- cosė:
volevo un bel (anche esteticamente) diffusore in vetro e allora sono andato dal rivenditore Elos ed ho acquistato l'ATO 10 (avevo una vasca da 60l). L'ho collegato ma invece di tante bollicine minuscole mi faceva una sola fila di grosse bolle. #06
Allora sono tornato dal riventiore che l'ha provato e ha sentenziato che era difettoso, ha chiamato Elos e se lo č fatto sostutuire.
Nel giro di due settimane č arrivato quello nuove che non era tanto meglio del primo, allora ho contattalo l'utente "ElosItalia" in mp e alla fine l'ho rimandato alla Elos che mi ha mandato in cambio una fornitura di fertilizzanti di pari valore.

balocco 22-10-2008 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
ne hai preso uno difettoso, oppure pių di uno? #24

Le cose sono andate +o- cosė:
volevo un bel (anche esteticamente) diffusore in vetro e allora sono andato dal rivenditore Elos ed ho acquistato l'ATO 10 (avevo una vasca da 60l). L'ho collegato ma invece di tante bollicine minuscole mi faceva una sola fila di grosse bolle. #06
Allora sono tornato dal riventiore che l'ha provato e ha sentenziato che era difettoso, ha chiamato Elos e se lo č fatto sostutuire.
Nel giro di due settimane č arrivato quello nuove che non era tanto meglio del primo, allora ho contattalo l'utente "ElosItalia" in mp e alla fine l'ho rimandato alla Elos che mi ha mandato in cambio una fornitura di fertilizzanti di pari valore.

Paolo Piccinelli 22-10-2008 09:19

strano... probabilmente partita difettosa (credo che anche loro commissionino in Cina ;-) ).

Io ne ho visti diversi installati e funzionanti in negozio e andavano bene... prendo atto e continuo con i miei boyu da 13 euro (che fanno il loro sporco lavoro) :-))

Paolo Piccinelli 22-10-2008 09:19

strano... probabilmente partita difettosa (credo che anche loro commissionino in Cina ;-) ).

Io ne ho visti diversi installati e funzionanti in negozio e andavano bene... prendo atto e continuo con i miei boyu da 13 euro (che fanno il loro sporco lavoro) :-))

Stefano s 22-10-2008 10:36

paolo.. tanto a titolo informativo, ma in confronto agli askoll ?? come vanno ?

Stefano s 22-10-2008 10:36

paolo.. tanto a titolo informativo, ma in confronto agli askoll ?? come vanno ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.