AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Rifare la rocciata dopo 10-11mesi dall'avvio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144689)

Nautilus84 19-10-2008 23:43

se smetto farò così,sperando di non avere problemi!
per la rocciata,la mia idea iniziale era bellina,ma nella realizzazione non è venuta come preventivato:quel blocco centrale è ripidissimoe disporre sps è impossibile!
infatti pensavo: di abbassarlo come gli altri o più basso pe ravere più spazio e configurare la vasca a mò di laguna!
penso(spero) ci sia poco da spostare,così da non creare caos inutile e far rientrare tutto il prima possibile!

ponendo i tre punti(sospendere zeo,rocciata,sabbia) come mi consiglieresti di procedere?in che ordine?

ps:scusa le domande,sopratutto per l'ora!
grazie

Nautilus84 19-10-2008 23:43

se smetto farò così,sperando di non avere problemi!
per la rocciata,la mia idea iniziale era bellina,ma nella realizzazione non è venuta come preventivato:quel blocco centrale è ripidissimoe disporre sps è impossibile!
infatti pensavo: di abbassarlo come gli altri o più basso pe ravere più spazio e configurare la vasca a mò di laguna!
penso(spero) ci sia poco da spostare,così da non creare caos inutile e far rientrare tutto il prima possibile!

ponendo i tre punti(sospendere zeo,rocciata,sabbia) come mi consiglieresti di procedere?in che ordine?

ps:scusa le domande,sopratutto per l'ora!
grazie

ALGRANATI 20-10-2008 07:55

Nautilus84, non ho capito se la sabbia la vuoi rimettere o no?? #24

ALGRANATI 20-10-2008 07:55

Nautilus84, non ho capito se la sabbia la vuoi rimettere o no?? #24

Nautilus84 20-10-2008 09:45

mi stanno per arrivare 60 kg di caribsea,quindi la sabbia sarà obbligatoria!!!
devo solo decidere l'ordine cronologico delle varie "str....te" che devo fare

Nautilus84 20-10-2008 09:45

mi stanno per arrivare 60 kg di caribsea,quindi la sabbia sarà obbligatoria!!!
devo solo decidere l'ordine cronologico delle varie "str....te" che devo fare

ALGRANATI 20-10-2008 23:26

Nautilus84, chiedere a sua eminenza :-D :-D

ALGRANATI 20-10-2008 23:26

Nautilus84, chiedere a sua eminenza :-D :-D

Nautilus84 20-10-2008 23:31

ALGRANATI, lo sai meglio di me......prima di riuscire a rintracciarlo è passato natale :-D :-D :-D
ma nessuno mi dice qualcosa sul da farsi?!?!?
tra quache giorno mi arriva la sabbia!!!!
cmq guardando la rocciata,penso che spostando qualche(7-8)rocca centrale,dovrei cambiare completamente il layout della vasca......spero #06

Nautilus84 20-10-2008 23:31

ALGRANATI, lo sai meglio di me......prima di riuscire a rintracciarlo è passato natale :-D :-D :-D
ma nessuno mi dice qualcosa sul da farsi?!?!?
tra quache giorno mi arriva la sabbia!!!!
cmq guardando la rocciata,penso che spostando qualche(7-8)rocca centrale,dovrei cambiare completamente il layout della vasca......spero #06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.