AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   loricaridi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144655)

goberjak 23-10-2008 08:25

Quote:

Originariamente inviata da FalKo
Quote:

Originariamente inviata da goberjak
Linus, se porti la temperatura a 29 gradi e i valori del acqua sono un po morbidi potresti mettere anche dieci Zebra in 120 litri!

scusa se nn capisco , ma e' un post serio o ironico #24

perché dovrebbe essere ironico??

goberjak 23-10-2008 08:25

Quote:

Originariamente inviata da FalKo
Quote:

Originariamente inviata da goberjak
Linus, se porti la temperatura a 29 gradi e i valori del acqua sono un po morbidi potresti mettere anche dieci Zebra in 120 litri!

scusa se nn capisco , ma e' un post serio o ironico #24

perché dovrebbe essere ironico??

Paolo Piccinelli 23-10-2008 08:33

L169... bellissimo, sta bene già a 27 gradi e non cresce oltre gli 8 cm :-))

Paolo Piccinelli 23-10-2008 08:33

goberjak 23-10-2008 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Paolo,, il mio e arrivato a quasi 10 cm, he,he forse laria buona di montagna...

goberjak 23-10-2008 09:43

Quote:

Paolo,, il mio e arrivato a quasi 10 cm, he,he forse laria buona di montagna...

Paolo Piccinelli 23-10-2008 09:50

Quote:

forse laria buona di montagna
...no, è lo zio Gunther che lo vizia!!! #21

OT come gli dai da mangiare?
I miei stanno sempre infilati nei buchi del legno e non escono mai di giorno... gli dò zucchine la sera e chironomus/artemia surgelati di giorno (ma credo che di giorno i cory e le laetacara gli rubano tutto...) #24 #24

Paolo Piccinelli 23-10-2008 09:50

Quote:

I miei stanno sempre infilati nei buchi del legno e non escono mai di giorno... gli dò zucchine la sera e chironomus/artemia surgelati di giorno (ma credo che di giorno i cory e le laetacara gli rubano tutto...) #24 #24

goberjak 23-10-2008 10:14

Quote:

Quote:

ohhh Paolo,

forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!

Poi di giorno non gli do mai qualchecosa, anche se non hai altri pesci nella vasca, il mangime non lo toccano durante illuminazione, gli do da mangiare all mattino, verso le 6, poi alle 13 e alle 21 tutto quello che trovo di pastiglie e di surgelato!

L169 mangia legno morbido e verdura, non dargli artemia e altro mangime a base di
(carne) !!!

goberjak 23-10-2008 10:14

Quote:

Quote:

ohhh Paolo,

forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!

Poi di giorno non gli do mai qualchecosa, anche se non hai altri pesci nella vasca, il mangime non lo toccano durante illuminazione, gli do da mangiare all mattino, verso le 6, poi alle 13 e alle 21 tutto quello che trovo di pastiglie e di surgelato!

L169 mangia legno morbido e verdura, non dargli artemia e altro mangime a base di
(carne) !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.