AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Aiuto a pag. 6 FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144423)

SJoplin 18-10-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
facendo riposare Sandro :-D

-31 -31 -31

bene!

a voi l'operazione sump :-D

SJoplin 18-10-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
facendo riposare Sandro :-D

-31 -31 -31

bene!

a voi l'operazione sump :-D

Andrea Tallerico 18-10-2008 19:32

tanto si sa snadro che alla fine dovrai aiutarmi tu.
pochi risponderannò ihn mio soccorso. ;-)

Andrea Tallerico 18-10-2008 19:32

pochi risponderannò ihn mio soccorso. ;-)

SqualoBruto 19-10-2008 10:54

Andrea Tallerico,
Quote:

pochi risponderannò ihn mio soccorso
si ma pure te ti fai venire in mente mille idee e mille dubbi, a starti dietro è un impresa :-D :-D . Stai tranquillo, e non mettere a dura prova la pazienza del Saggio

SqualoBruto 19-10-2008 10:54

Andrea Tallerico,
Quote:

pochi risponderannò ihn mio soccorso
si ma pure te ti fai venire in mente mille idee e mille dubbi, a starti dietro è un impresa :-D :-D . Stai tranquillo, e non mettere a dura prova la pazienza del Saggio

Luca89 19-10-2008 11:39

andrea si sapeva che presto avresti ceduto alla sump #18 secondo me ti conviene tenere la vasca di rabbocco a parte e farti la sump più grossa che puoi in modo da avere tanto spazio disponibile per la tecnica ... a sto punto era meglio se la facevi fin da subito e non compravi il nanoreef pack però ormai è fatta...
per quanto riguarda il tracimatore tunze penso che potrebbe andar bene... certo se riesci a mettergli lo spessore è meglio perchè 8 cm dal bordo è tanto!

Luca89 19-10-2008 11:39

andrea si sapeva che presto avresti ceduto alla sump #18 secondo me ti conviene tenere la vasca di rabbocco a parte e farti la sump più grossa che puoi in modo da avere tanto spazio disponibile per la tecnica ... a sto punto era meglio se la facevi fin da subito e non compravi il nanoreef pack però ormai è fatta...
per quanto riguarda il tracimatore tunze penso che potrebbe andar bene... certo se riesci a mettergli lo spessore è meglio perchè 8 cm dal bordo è tanto!

Andrea Tallerico 19-10-2008 19:58

gia ma cowsa dovrei prendere e come funziona?

Andrea Tallerico 19-10-2008 19:58

gia ma cowsa dovrei prendere e come funziona?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.