![]() |
zack78,
Quote:
|
Rive Gauche,
te speri di vincere solo perchè così butti tutta la vasca nel cesso e la rifai da capo.. |
Quote:
|
mah il belllo è proprio il montepremi stratosferico... chi se ne frega povertà o cosa cioè il montepremi si va a formare con le giocate precedenti, e non è un insulto a nessuno anzi e un sogno che si può avverare con un misero euro del piffero e anche giocare una schedina averla li in casa e sperare di vincere è un emozione ve...ripeto è sognare ad occhi aperti ma prima o poi qualcuno lo vincerà e che culo sia culo e spero che sia il più povero che ci possa essere.... e se per caso io vincessi beh mi faccio una vasca grande come una piscina porca con vetrata panorammica in salotto da 10m x 3 e che cazzi....un 2 super car poi li investirei boh in terreeni he ne so :-D :-D :-D :-D però prima dovrei giocare una schedina altrimenti non vinco...non ho mai giocato fino adesso :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
eccomi! io ci sono! :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D poi se lo faccio io il 6 ti aiuto a rifarti la vasca..non capisco perchè qua ce l'hanno tanto con il marrone... :-D :-D |
2 euro a testa moltiplicato 28790 che sono gli utenti di AP fa un totale di € 57580,00. facciamo una bella giocata di 115160 combinazioni o colonne che dir si voglia e la schedina la facciamo custodire ai 2 Marchi ovviamente ammanettati e ben legati prima che si facciano venire strane idee.... :-D :-D
|
Quote:
|
[/quote]sebyorof e un idea,ma a questo punto potremmo fare un nostro gioco"lotteria di AP" cosi e sicuro che vince uno di noi :-))[/quote]
Io cistò, se mi và di culo come alla lotteria del raduno, porto via il jackpot... :-D |
Perry,
Quote:
sebyorof, se lo faccio domani... alzo le quote a 25'000.... ;-) zack78, Quote:
Rama, chissà perchè immagino già cosa sarebbe la prima cosa che ti compreresti... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |