AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi presento Gilda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144288)

pieme74 16-10-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche
pieme74,
si, è vero, ma io ai miei canarini e pappagallini li ho sempre tolti. Primo perchè mi facevano soffrire a vederli con quel coso alla zampa, e poi perchè in due casi è addirittura successo che gli procurassero delle infezioni difficili da curare.

beh intanto l'anello che ha è in acciaio.. se provassi a toglierlo gli scasserei una zampa... infezioni le escludo... lei comunque non lo tocca mai...e se mi facessero un controllo e non lo trovassero passerei seri guai....

pieme74 16-10-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche
pieme74,
si, è vero, ma io ai miei canarini e pappagallini li ho sempre tolti. Primo perchè mi facevano soffrire a vederli con quel coso alla zampa, e poi perchè in due casi è addirittura successo che gli procurassero delle infezioni difficili da curare.

beh intanto l'anello che ha è in acciaio.. se provassi a toglierlo gli scasserei una zampa... infezioni le escludo... lei comunque non lo tocca mai...e se mi facessero un controllo e non lo trovassero passerei seri guai....

Marco AP 16-10-2008 12:14

Cacchio Pietro... è veramente bella! Mai visto un cenerino così in buona salute! Tu con gli animali sei proprio un mago!
Ciao ;-)

Marco AP 16-10-2008 12:14

Cacchio Pietro... è veramente bella! Mai visto un cenerino così in buona salute! Tu con gli animali sei proprio un mago!
Ciao ;-)

Abra 16-10-2008 13:04

concordo sull'anellino.......molte volte quando l'animale cresce le strince la zampa...stacci solo attento e se vedi che stringe...ci sono arnesi apposta per toglierli ;-)
bellissima davvero #25 #25

Abra 16-10-2008 13:04

concordo sull'anellino.......molte volte quando l'animale cresce le strince la zampa...stacci solo attento e se vedi che stringe...ci sono arnesi apposta per toglierli ;-)

Alessandro Falco 16-10-2008 13:14

che bella...

pero' mi fai piangere, ce l avevo anche io e mio e' morto d insolazione...

l ho lasciato una giornata al sole coperto da una copertina, che prontamente ha distrutto rimanendo sotto il sole per diverse ore... -20

Alessandro Falco 16-10-2008 13:14

che bella...

pero' mi fai piangere, ce l avevo anche io e mio e' morto d insolazione...

l ho lasciato una giornata al sole coperto da una copertina, che prontamente ha distrutto rimanendo sotto il sole per diverse ore... -20

pieme74 16-10-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

beh dipende dall'anellino che gli hanno messo...
questo non può diventargli stretto.. tranne che mi si trasformi per mutazione genetica in un ara...
comunque io sono sempre con lei ,se ha qualche problema o fastidio si fa capire.... :-)
levare questo comunque è possibile si ma anche rischioso...

pieme74 16-10-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

beh dipende dall'anellino che gli hanno messo...
questo non può diventargli stretto.. tranne che mi si trasformi per mutazione genetica in un ara...
comunque io sono sempre con lei ,se ha qualche problema o fastidio si fa capire.... :-)
levare questo comunque è possibile si ma anche rischioso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.