![]() |
eh bravo sjoplin ;-)
|
bella vasca....voglio vedere la rocciata che ne esce
lo scarico xaqua è bello ma senz'altro possibile fare qualcosa a prezzo umano....così per la vasca che neanche voglio sapere quanto hai pagato.... #17 #17 bello cmq, complimenti ps mi son perso via.....mi dici cosa è andato storto nelle altre 3 vasche?? #24 |
sjoplin, davvero carina e ben fatta..
mi sbaglio o nel riflesso della penultima foto ci sei tu in mutande?? :-D :-D :-D |
leletosi, nei primi due nano non è andato nulla di storto, semplicemente son durati troppo poco.. nell'ultimo invece mi è cascato l'aereatore in sump e ho perso la vasca nel giro di mezza giornata... vasca piena stipata di sps messi da una settimana #23 #23 #23 sono stato un po' in bilico se tentare di recuperare la vasca o ripartire, poi m'è capitata una bazza su sta vasca alla quale non era proprio possibile dire di no. comunque, come siliconature, Malberti è sempre er mejo. fatte come le sue ne devo ancora vedere, anche perchè il silicone non si vede proprio :-))
GreenPeace OH! ma la smettete di guardarmi il pacco? :-D :-D :-D e poi c'è la maglietta sopra, l'ho già precisato #19 |
sjoplin, in verità si vedeno solo le mutande,per il pacco ..non saprei, forse con un ingrandimento al microscopio.. #24
:-D :-D :-D |
GreenPeace, se-se-se... va là che te c'hai l'occhio allenato, su certe cose :-D
|
sjoplin a me sembrava il petto #23 #23 #23 #23 si vede che l età ristringe :-D :-D :-D :-D :-D
|
Rompì, io quando ho messo quella foto pensavo che fosse un braccio.. fa un po te #23 #23 #23
|
ma basta parlare delle mutande di joplin :-D :-D cmq bella vasca ;-)
|
molto bella #25 non vedo l'ora di vedere la rocciata ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |