AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio 230L.... Avanti con le critiche!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144230)

Ste8 16-10-2008 11:22

Ciao zampi91,
Anche io rivedrei i sassi che sono molto ingombranti con radici ramificate e muschi che fanno un bell'effetto..La popolazione non mi piace molto essendo come già hai detto tu un "fritto misto".
Magari con qualche pianta in più (da aggiungere o aspettare che crescano), delle rocce più piccoline e naturali diventa super..
Secondo me eh, poi deve piacere a te ;-)
Complimenti per l'attrezzatura tecnica della vasca (Ups, Iks, filtro, luci.. #25).
Ciao
Ste :-))

Ste8 16-10-2008 11:22

Ciao zampi91,
Anche io rivedrei i sassi che sono molto ingombranti con radici ramificate e muschi che fanno un bell'effetto..La popolazione non mi piace molto essendo come già hai detto tu un "fritto misto".
Magari con qualche pianta in più (da aggiungere o aspettare che crescano), delle rocce più piccoline e naturali diventa super..
Secondo me eh, poi deve piacere a te ;-)
Complimenti per l'attrezzatura tecnica della vasca (Ups, Iks, filtro, luci.. #25).
Ciao
Ste :-))

Bremen 16-10-2008 11:45

A me i sassi non dispiacciono...li vedo una valida alternativa ai legni...meglio quelli delle anfore #06 però in effetti sono troppi e troppo grossi...poi i sassi son belli se sono simili tra loro...non troppo diversi, comunque non è male, per i pesci...non li conosco bene questi quindi non so dir nulla #23

Bremen 16-10-2008 11:45

A me i sassi non dispiacciono...li vedo una valida alternativa ai legni...meglio quelli delle anfore #06 però in effetti sono troppi e troppo grossi...poi i sassi son belli se sono simili tra loro...non troppo diversi, comunque non è male, per i pesci...non li conosco bene questi quindi non so dir nulla #23

Massimo Suardi 16-10-2008 13:55

Le rocce e il legno sono troppo tozzi e appesantiscono il layout #24

inoltre è buona abitudine abbinare rocce dello stesso tipo e non diverse #24

Massimo Suardi 16-10-2008 13:55

Le rocce e il legno sono troppo tozzi e appesantiscono il layout #24

inoltre è buona abitudine abbinare rocce dello stesso tipo e non diverse #24

Adam 16-10-2008 15:15

secondo me un errore che hai fatto è stato quello di mettere molte specie di pesci da branco,mettendoli però solo 2 per specie,mentre avresti dovuto metterne almeno 6-7 per specie.

Adam 16-10-2008 15:15

secondo me un errore che hai fatto è stato quello di mettere molte specie di pesci da branco,mettendoli però solo 2 per specie,mentre avresti dovuto metterne almeno 6-7 per specie.

zampi91 16-10-2008 16:27

Con i pesci sto ancora pagando, in quando provengono dal mio vecchio acquario.......

zampi91 16-10-2008 16:27

Con i pesci sto ancora pagando, in quando provengono dal mio vecchio acquario.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.