AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Partenza Metodo ZEOvit.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144193)

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Ascom
mauri10565,
io ti posso raccontare la mia esperienza e la situazione attuale nel topic sotto:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=208909

ribadisco quanto scritto:
sino a quando tutto ha girato bene, colori/polipi estroflessi alla grande, crescita etc, tutto ok
poi qualcosa e' successo e.......

Lungi da me parlare male del sistema in se, tanto di cappello ai risultati che il sistema e' in grado di dare, forse non era adatto a me, alla mia capacita' d'osservazione e gestione

poi, ovvio, vedi tu

ciao

Ciao avevo gia letto il tuo Topic.....e mi dispiace, pero non puoi dare la colpa certa al metodo Zeovit, i casi che ho letto in giro di problematiche cosi gravi sono poche in rapporto alla vastita di persone che usano il metodo Zeovit soddisfatte.......comunque mi dispiace. :-)

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Ascom
mauri10565,
io ti posso raccontare la mia esperienza e la situazione attuale nel topic sotto:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=208909

ribadisco quanto scritto:
sino a quando tutto ha girato bene, colori/polipi estroflessi alla grande, crescita etc, tutto ok
poi qualcosa e' successo e.......

Lungi da me parlare male del sistema in se, tanto di cappello ai risultati che il sistema e' in grado di dare, forse non era adatto a me, alla mia capacita' d'osservazione e gestione

poi, ovvio, vedi tu

ciao

Ciao avevo gia letto il tuo Topic.....e mi dispiace, pero non puoi dare la colpa certa al metodo Zeovit, i casi che ho letto in giro di problematiche cosi gravi sono poche in rapporto alla vastita di persone che usano il metodo Zeovit soddisfatte.......comunque mi dispiace. :-)

Ascom 15-10-2008 23:25

ci mancherebbe, non ho detto che lo e'
solo che non ho motivi/dati oggettivi per escluderlo, tutto li
se decidi di iniziare ti auguro che a te, come a tanti altri, il risultato sia spettacolare
Ciao

Ascom 15-10-2008 23:25

ci mancherebbe, non ho detto che lo e'
solo che non ho motivi/dati oggettivi per escluderlo, tutto li
se decidi di iniziare ti auguro che a te, come a tanti altri, il risultato sia spettacolare
Ciao

Rama 16-10-2008 00:43

Forse usando il tasto "cerca" si ritroverebbero tante discussioni da leggere con decine e decine di risposte più che esaurienti a riguardo....

Io di motivi su pro e contro ne ho una vagonata da scrivere, ma da riempirci pagine e pagine, ma rimettermi ad elencare tutto per la milionesima volta sarebbe un ripetersi...

Il succo del discorso è, secondo me: hai tirato fuori un berlinese favoloso e con colori e crescita decisamente eccellenti? Fai un pensiero su zeovit, probabilmente hai le caratteristiche per gestirlo visto che le basi le hai acquisite e ultra-metabolizzate...
Fai fatica con una conduzione normale ad ottenere colori e crescita "normali"? Affina le tue capacità e aspetta i risultati che il berlinese ti può dare......

Rama 16-10-2008 00:43

Forse usando il tasto "cerca" si ritroverebbero tante discussioni da leggere con decine e decine di risposte più che esaurienti a riguardo....

Io di motivi su pro e contro ne ho una vagonata da scrivere, ma da riempirci pagine e pagine, ma rimettermi ad elencare tutto per la milionesima volta sarebbe un ripetersi...

Il succo del discorso è, secondo me: hai tirato fuori un berlinese favoloso e con colori e crescita decisamente eccellenti? Fai un pensiero su zeovit, probabilmente hai le caratteristiche per gestirlo visto che le basi le hai acquisite e ultra-metabolizzate...
Fai fatica con una conduzione normale ad ottenere colori e crescita "normali"? Affina le tue capacità e aspetta i risultati che il berlinese ti può dare......

CILIARIS 16-10-2008 06:39

Quote:

Originariamente inviata da Rama

#25 #25 #25 #25 era quello che volevo fargli capire,ripeto ha me zeovit piace però se non si sà leggere bene la vasca non ti perdona il minimo errore

CILIARIS 16-10-2008 06:39

Quote:

Originariamente inviata da Rama

#25 #25 #25 #25 era quello che volevo fargli capire,ripeto ha me zeovit piace però se non si sà leggere bene la vasca non ti perdona il minimo errore

acqua1 16-10-2008 14:03

i problemi + gravi li hanno avuto coloro che hanno trasformato il berlinese???
oppure anche chi ha comincito da subito???
è vero che cominciando la gestione con zeovit le roccie vive non sono necessarie??
o comunque ne servono meno???

io ho raggiunto un buon risultato......con il berlinese.....

se usassi solo lo spur...in dosi molto ridotte....???

grazie ...a chiunque mi voglia rispondere....

acqua1 16-10-2008 14:03

i problemi + gravi li hanno avuto coloro che hanno trasformato il berlinese???
oppure anche chi ha comincito da subito???
è vero che cominciando la gestione con zeovit le roccie vive non sono necessarie??
o comunque ne servono meno???

io ho raggiunto un buon risultato......con il berlinese.....

se usassi solo lo spur...in dosi molto ridotte....???

grazie ...a chiunque mi voglia rispondere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.