AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   dalle 20:00 senza luce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144031)

Vic Mackey 14-10-2008 15:08

meno male..l'apocalisse e sempre dietro l'angolo #06

Vic Mackey 14-10-2008 15:08

meno male..l'apocalisse e sempre dietro l'angolo #06

condormannaro 14-10-2008 15:12

Suggerisco caldamente l'acquisto di un generatore da 2kw. Costa 300 euro, ed io lo tengo in balcone. Sta comunque comodamente nella sua scatola, piuttosto piccola, facilmente posizionabile in ogni dove.

In un hobby dove si spendono 300 euro per uno schiumatoio usato o una colonia di acropora, mi sembra propro il minimo, e l'ho imparato sulla mia pelle.

A presto

condormannaro 14-10-2008 15:12

Suggerisco caldamente l'acquisto di un generatore da 2kw. Costa 300 euro, ed io lo tengo in balcone. Sta comunque comodamente nella sua scatola, piuttosto piccola, facilmente posizionabile in ogni dove.

In un hobby dove si spendono 300 euro per uno schiumatoio usato o una colonia di acropora, mi sembra propro il minimo, e l'ho imparato sulla mia pelle.

A presto

condormannaro 14-10-2008 15:13

A presto

condormannaro 14-10-2008 15:13

A presto

Alessandro Falco 14-10-2008 17:14

ma questo generatore e' gia funzionante o si devono comprare batterie a parte?

un generatore del genere cosa regge di carico e per quanto tempo?

Alessandro Falco 14-10-2008 17:14

ma questo generatore e' gia funzionante o si devono comprare batterie a parte?

un generatore del genere cosa regge di carico e per quanto tempo?

SamuaL 14-10-2008 17:46

il generatore di corrente non ha batterie! va a carburante e "genera" corrente in tempo reale, hai presente i caramellai nelle fiere? quel baracchino che fa il rumore di un motorino? è quello.. a lui serve ad accendere la bancarella.. a noi a far andare l'acquario.
:-D

SamuaL 14-10-2008 17:46

il generatore di corrente non ha batterie! va a carburante e "genera" corrente in tempo reale, hai presente i caramellai nelle fiere? quel baracchino che fa il rumore di un motorino? è quello.. a lui serve ad accendere la bancarella.. a noi a far andare l'acquario.
:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.