![]() |
guarda....ciao..nn ho parole
se nn capisci qll ke scrivo domandi gentilmente....come fanno ttt le xsone di qst forum...o quasi. |
misembradiesserstatogentilissimo.
vogliamosmetterediparlarediquestecoseericominciare aparlarediacquari? |
Ciao ragazzi,prima di tutto grazie per aver cercato di darmi dei consigli apprezzo,ma con la mia lumachina cosa devo fare? posso o non posso metterla dentro la vasca? #24
Io dentro l'acquario ho messo delle piante Cabomba Caroliniana,Anubias Barteri nana,Cryptocoryne Beckettii e Egeria Densa,pensate possano esserci problemi? Grazie anticipatamente e buon pomeriggio. -b06 |
apparte il ph (ke resta a tua discrezione a qst punto) credo ke cn l'acquario appena avviato nn sia una buona idea....aspetta un po'
|
diciamo che se aspetti un'altra settimana e' meglio.
..ma che piuttosto di inserire dei pesci e' meglio che inserisci l'ampullaria. |
OK allora aspetterò con ansia. Grazie :-(
|
aspetta, aspetta.. vedrai che ti daranno soddisfazioni..
tra l'altro tra ieri e oggi me ne sono schiuse una 50ina.. :-) ah.. a pH8, se non si fosse capito. :-) |
Quote:
|
piu' o meno quella cifra per ogni nido..se uno volesse potrebbe "metter su" un allevamento.. con un po' di attenzioni.
..comunbque non danno un granche' da fare.. basta fornirgli il cibo. :-) |
E normale che la lumachina stia sempre nello stesso punto parte alta dell'acquario? Quando si sposta galleggia.Come fa a nutrirsi se nel fondo non va mai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |