![]() |
forse ho rimediato il cappellatone.
ho chiesto di variare l'ordine della kalkawasser con il k.a+b el il CA lo prendo in farmacia.. poi lele mi spieghi bene il modo di somministrazione!!????? tanks Ross :-D |
di cosa, dell'idrossido o del tech??
1 saluto amico ;-) |
dell'idrossido di CA
in farmacia cosa devo chiedere.. mandami la tua mail che ti spedisco la mia paret dell'allestimento mir 30 |
io non voglio mettere lo skimmer...quindi credo che il filtro serva!
Io ho solo il meccanico...con spugna e basta! |
Quote:
purchè la spugna sia pulita di frequente altrimenti rischia di funzionare come un biologico ;-) |
Re: 72 w pl
Quote:
A me ne hanno chiesti 30 in un negozio di materiali elettrici. Infatti stavo pensando di costruirli come da progetto "fai da te" !!! Sembra che funzionino. grazie |
bel lavoro!
|
bene è arrivato il tech a+b
ora sono a valori di Ca 460 cosa dici per iniziare con 5 gocce al giorno? -28d# |
io butto 5 ml al giorno e mi riesce a scendere.....
ok che i miei coralli sono grossi e in crescita però 5 gocce sono 0,5 ml.....un po' troppo poco forse. 460 cmq va benissimo....devi fare un paio di test per regolarti e poi vai a regime. è difficile fare le dosi così ad occhio....devi capire prima quanto effettivamente consuma la vasca ;-) |
ragazzi scusate
volevo riprendere un attimo l'oggetto del post perche mi interessa io ho una plafo jalli modificata con 2 da 55w e 1 t5 da 24w e credevo continuasse a essere poco per una buona crescita dei duri ma adesso guardando questa vasca ..................... che mi dite?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |