AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   gruppo per una spedizione di pesci dal sudamerica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143708)

gcluglio89 01-11-2008 20:22

we rispondi al pm

gcluglio89 01-11-2008 20:22

we rispondi al pm

nuzzaciense 07-11-2008 12:12

Ciao a tutti. Riporto i generi di apisto che intendiamo ordinare. Chiunque abbia domande, ora è il momento..

-Apistogramma agassizii "BLUE" nome comune: Ap. agassizii azul;
-Apistogramma sp. ATAHUALPA-PERU // : Ap. atahualpa;
-Apistogramma sp. "ALGODÓN I" // : Ap. algodón I;
-Apistogramma sp. "GLASER" // : Ap. Maulbruter "Glaser";
-Apistogramma sp. "PAPAGAYO" // : Ap. papagayo;
-Apistogramma Harlequin // : Ap.Harlequi o Ap. Uriah;
-Apistogramma Oregon // : Ap. Oregon;
-Apistogramma sp. ESMERALDA // : Ap. Emerald;

I costi a pesce sono compresi tra 1,20 e 2,65 dollari americani, a seconda della specie, cui vanno aggiunti tutti i costi di spedizione (non solo dal Perù in Italia, ma eventualmente, Italia-Italia).
Più siamo, meno paghiamo. Ciao a tutti.
A presto

nuzzaciense 07-11-2008 12:12

Ciao a tutti. Riporto i generi di apisto che intendiamo ordinare. Chiunque abbia domande, ora è il momento..

-Apistogramma agassizii "BLUE" nome comune: Ap. agassizii azul;
-Apistogramma sp. ATAHUALPA-PERU // : Ap. atahualpa;
-Apistogramma sp. "ALGODÓN I" // : Ap. algodón I;
-Apistogramma sp. "GLASER" // : Ap. Maulbruter "Glaser";
-Apistogramma sp. "PAPAGAYO" // : Ap. papagayo;
-Apistogramma Harlequin // : Ap.Harlequi o Ap. Uriah;
-Apistogramma Oregon // : Ap. Oregon;
-Apistogramma sp. ESMERALDA // : Ap. Emerald;

I costi a pesce sono compresi tra 1,20 e 2,65 dollari americani, a seconda della specie, cui vanno aggiunti tutti i costi di spedizione (non solo dal Perù in Italia, ma eventualmente, Italia-Italia).
Più siamo, meno paghiamo. Ciao a tutti.
A presto

nuzzaciense 20-11-2008 13:16

Ciao a tutti. Questo lungo silenzio è stato di raccolta di dati. Dunque, per Tuko, volevo dirti che il costo della visita veterinaria a Fiumicino è di 55 euro, mi hanno spiegato che anche se in un box ci sono più specie, vale sempre una visita.
Secondo: la visita veterinaria si fa a prescindere dagli aspetti doganali, e comunque al cargocity, cioè prima di entrare in dogana, dove pure si paga un qualcosa, che approfondirò.
Terzo: sono al lavoro per ottenere la autorizzazione sanitaria della mia ASL, cosa non facile ma neppure impossibile. Mi sono dovuto studiare le normative in merito, perchè quelli della ASL non hanno mai fatto autorizzazioni e controlli a privati.
Quarto: una volta quarantenati i pesci, potranno giungere ai leggittimi proprietari.
Perciò, spargete la voce gente..

nuzzaciense 20-11-2008 13:16

Ciao a tutti. Questo lungo silenzio è stato di raccolta di dati. Dunque, per Tuko, volevo dirti che il costo della visita veterinaria a Fiumicino è di 55 euro, mi hanno spiegato che anche se in un box ci sono più specie, vale sempre una visita.
Secondo: la visita veterinaria si fa a prescindere dagli aspetti doganali, e comunque al cargocity, cioè prima di entrare in dogana, dove pure si paga un qualcosa, che approfondirò.
Terzo: sono al lavoro per ottenere la autorizzazione sanitaria della mia ASL, cosa non facile ma neppure impossibile. Mi sono dovuto studiare le normative in merito, perchè quelli della ASL non hanno mai fatto autorizzazioni e controlli a privati.
Quarto: una volta quarantenati i pesci, potranno giungere ai leggittimi proprietari.
Perciò, spargete la voce gente..

M@x88 20-11-2008 14:28

nuzzaciense, scusami per l'OT ma non ti si vede molto in giro ultimamente. Devo dar via 4 cory paleatus, per caso hai spazio? Sto dismettendo la vasca dove stavano e devo trovargli una sistemazione alla svelta. Fammi sapere ;-)

M@x88 20-11-2008 14:28

nuzzaciense, scusami per l'OT ma non ti si vede molto in giro ultimamente. Devo dar via 4 cory paleatus, per caso hai spazio? Sto dismettendo la vasca dove stavano e devo trovargli una sistemazione alla svelta. Fammi sapere ;-)

nuzzaciense 20-11-2008 16:02

ciao guarda li prenderei con piacere ma ho seguito il consiglio di fonch, ho isolato la coppia di alti quella di caca, e i panduro hanno fatto uova, per cui ho le vasche tutte con riproduzioni, se vuoi ho un amico che però non viene sul forum che sicuramente li può tenere. Vuoi qualcosa in cambio?

nuzzaciense 20-11-2008 16:02

ciao guarda li prenderei con piacere ma ho seguito il consiglio di fonch, ho isolato la coppia di alti quella di caca, e i panduro hanno fatto uova, per cui ho le vasche tutte con riproduzioni, se vuoi ho un amico che però non viene sul forum che sicuramente li può tenere. Vuoi qualcosa in cambio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.