AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Ancora Herotilapia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143668)

kingdjin 29-10-2008 14:09

MA che belli...io tar un pò li avrò...non vedo l'ora,...............uahahhahaha..ma sbaglio o hanno allontaato tutti gli altri coinquilini delal tua vasca in un angolo?

kingdjin 29-10-2008 14:09

MA che belli...io tar un pò li avrò...non vedo l'ora,...............uahahhahaha..ma sbaglio o hanno allontaato tutti gli altri coinquilini delal tua vasca in un angolo?

kingdjin 29-10-2008 14:42

Ragazzi ma com'è che su fishbase mi da che crescono fino a 17 cm tl???POssibile????

kingdjin 29-10-2008 14:42

Ragazzi ma com'è che su fishbase mi da che crescono fino a 17 cm tl???POssibile????

Lssah 29-10-2008 15:00

fishbase è discusso per questo motivo:
riportano la dimensione massima ufficilizzata riportata da fonti accertabili sulla dimensione massima di un pesce.
17 cm probabilmente è l esemplare XXL piu grosso mai documentato.
difficilmente ne ho visti superiori ai 13-14 cm.

Lssah 29-10-2008 15:00

fishbase è discusso per questo motivo:
riportano la dimensione massima ufficilizzata riportata da fonti accertabili sulla dimensione massima di un pesce.
17 cm probabilmente è l esemplare XXL piu grosso mai documentato.
difficilmente ne ho visti superiori ai 13-14 cm.

hermes.desy 30-10-2008 02:00

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin

Hanno gli avannotti, quando sono in riproduzione (cioè sempre) non fanno avvicinare nessuno, la vasca è divisa a metà, mezza loro e l'altra metà scalari e resto del mondo...

hermes.desy 30-10-2008 02:00

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin

Hanno gli avannotti, quando sono in riproduzione (cioè sempre) non fanno avvicinare nessuno, la vasca è divisa a metà, mezza loro e l'altra metà scalari e resto del mondo...

kingdjin 30-10-2008 13:16

ragaziz mi sono arrivati....oleeeeeeeeeeeeeeeee Gianni praticamente mi ha dato la femmina con già l'ovoositore da fuori...ehehehe....solo una cosa non ho apito...il maschio è come se avese i primi raggi della dorsale piegati ènormale? sembra tipo "stempiato!"

kingdjin 30-10-2008 13:16

ragaziz mi sono arrivati....oleeeeeeeeeeeeeeeee Gianni praticamente mi ha dato la femmina con già l'ovoositore da fuori...ehehehe....solo una cosa non ho apito...il maschio è come se avese i primi raggi della dorsale piegati ènormale? sembra tipo "stempiato!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.