AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   puntini bianchi... puņ andar bene il tetra GT? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143634)

lele40 13-10-2008 19:01

se il problema risulta essere ittio il medicnale lo devi usare.

lele40 13-10-2008 19:01

Rita71 13-10-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da lele 32

Lo uso subito? L'ho in casa per cui non ho problemi.

Rita71 13-10-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da lele 32

Lo uso subito? L'ho in casa per cui non ho problemi.

lele40 13-10-2008 20:47

io lol farei

lele40 13-10-2008 20:47

io lol farei

Rita71 15-10-2008 19:22

Oggi dovrei dare la seconda dose, noto ancora qualche puntino. Entro quanto dovrebbe fare effetto?
L'ossigenatore lo tengo sempre in funzione? Il pH e sempre alto!

Rita71 15-10-2008 19:22

Oggi dovrei dare la seconda dose, noto ancora qualche puntino. Entro quanto dovrebbe fare effetto?
L'ossigenatore lo tengo sempre in funzione? Il pH e sempre alto!

Rita71 16-10-2008 22:16

Aggiorno sulla situazione: ci sono 2 neon con 1 singolo puntino sull'attaccatura della pinna dorsale. Uno dei 2 credo abbia anche qualche altro problema che comunque ha iniziato a manifestarsi prima che comparissero i puntini. Sta assumendo una colorazione grigiastra ormai su tutto il corpo mentre prima aveva una chiazza in cui aveva perso il colore. #07
Cosa puņ essere?
Inoltre ho notato un pesce che se ne sta spesso rintanato vicino al fondo (questo perņ i puntini non li ha!); mi č sembrato comunque abbastanza reattivo e ho visto che ha mangiato.
Posso fare qualcos'altro per aiutare i miei pesciolini?
Domani ho intenzione di fare un cambio d'acqua e somministrare un'altra dose di Costawert.
Cercherņ di fare qualche foto.
Ciao

Rita71 16-10-2008 22:16

Aggiorno sulla situazione: ci sono 2 neon con 1 singolo puntino sull'attaccatura della pinna dorsale. Uno dei 2 credo abbia anche qualche altro problema che comunque ha iniziato a manifestarsi prima che comparissero i puntini. Sta assumendo una colorazione grigiastra ormai su tutto il corpo mentre prima aveva una chiazza in cui aveva perso il colore. #07
Cosa puņ essere?
Inoltre ho notato un pesce che se ne sta spesso rintanato vicino al fondo (questo perņ i puntini non li ha!); mi č sembrato comunque abbastanza reattivo e ho visto che ha mangiato.
Posso fare qualcos'altro per aiutare i miei pesciolini?
Domani ho intenzione di fare un cambio d'acqua e somministrare un'altra dose di Costawert.
Cercherņ di fare qualche foto.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.