AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Consiglio su specie da inserire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143465)

fasix 09-10-2008 13:46

:-D :-D :-D :-D noi siamo curiosissimi :-D :-D

fasix 09-10-2008 13:46

:-D :-D :-D :-D noi siamo curiosissimi :-D :-D

Lssah 09-10-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

naturalmente posso consigliare su questi 3 nr.
GUNTHER SEI UN GRANDE!!! #25 #25 #25

Penso che alla fine prenderò gli L169... piccoli, colorati e molto carini.
Glaser li ha disponibili ad un prezzo accessibile, oggi sento il pusher.

Quote:

Ma sai se in salotto sale la temperatura, scendono i vestiti
Quote:

metti anche una webcam.
noi si è curiosi.
Porcelli!!! :-D :-D :-D

L'ultima volta che è salita la temperatura eravamo in trentino dalle parti di Gunther e tra grappe, birra e camino acceso siamo saliti in due e siamo tornati a casa in tre!!!

-64 -64 -64

beeene.
saresti la reclame ideale per i contracettivi.

Lssah 09-10-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

naturalmente posso consigliare su questi 3 nr.
GUNTHER SEI UN GRANDE!!! #25 #25 #25

Penso che alla fine prenderò gli L169... piccoli, colorati e molto carini.
Glaser li ha disponibili ad un prezzo accessibile, oggi sento il pusher.

Quote:

Ma sai se in salotto sale la temperatura, scendono i vestiti
Quote:

metti anche una webcam.
noi si è curiosi.
Porcelli!!! :-D :-D :-D

L'ultima volta che è salita la temperatura eravamo in trentino dalle parti di Gunther e tra grappe, birra e camino acceso siamo saliti in due e siamo tornati a casa in tre!!!

-64 -64 -64

beeene.
saresti la reclame ideale per i contracettivi.

goberjak 09-10-2008 14:51

bene, bene, anche a me questo e successo una volta, ma direzione più al sud, al mare, ormai i 30 gradi gli tengo in cantina, niente di romantico e comodo, solo pesci di vari tipi,

ho già paura quando mi sposto verso il sottotetto con 10 vasche di misura media e con un ambiente più gradevole......

goberjak 09-10-2008 14:51

bene, bene, anche a me questo e successo una volta, ma direzione più al sud, al mare, ormai i 30 gradi gli tengo in cantina, niente di romantico e comodo, solo pesci di vari tipi,

ho già paura quando mi sposto verso il sottotetto con 10 vasche di misura media e con un ambiente più gradevole......

Paolo Piccinelli 09-10-2008 14:59

Profilo del Panaque L 169:

Water: ph 6 - 7.5, durezza inferiore a 10, temp. 24°-28°

Feeding:
A wood eating species; vegetables are avidly eaten. Animal protein can be given once in a while but should not be the main diet except when conditioning the fish for breeding as it helps the female to mature the eggs.

Furniture:
Driftwood over a fine sand substrate. Slate, coconut or bamboo caves provide shelter. Aquatic plants can be kept as these plecos don't seem to touch them.

Compatibility:
A good community citizen. Its small size make it good for basically any type of tank size. Not very territorial if enough hiding places are given.

Breeding:
A cave spawner with the male guarding the brood. They use holes in submerged wood as breeding caves

...perfetto direi!!! :-))

Paolo Piccinelli 09-10-2008 14:59

Profilo del Panaque L 169:

Water: ph 6 - 7.5, durezza inferiore a 10, temp. 24°-28°

Feeding:
A wood eating species; vegetables are avidly eaten. Animal protein can be given once in a while but should not be the main diet except when conditioning the fish for breeding as it helps the female to mature the eggs.

Furniture:
Driftwood over a fine sand substrate. Slate, coconut or bamboo caves provide shelter. Aquatic plants can be kept as these plecos don't seem to touch them.

Compatibility:
A good community citizen. Its small size make it good for basically any type of tank size. Not very territorial if enough hiding places are given.

Breeding:
A cave spawner with the male guarding the brood. They use holes in submerged wood as breeding caves

...perfetto direi!!! :-))

Lssah 09-10-2008 15:08

per L 169 intendi la Peckoltia gold?

Lssah 09-10-2008 15:08

per L 169 intendi la Peckoltia gold?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.