![]() |
Abracadabra, oh.. ma vè che son bellini sul serio..
poi pensa quando spegni le luci e tutti quei filamenti si staccano e iniziano a girarti per la vasca... 'na favola :-D :-D :-D |
Abracadabra, oh.. ma vè che son bellini sul serio..
poi pensa quando spegni le luci e tutti quei filamenti si staccano e iniziano a girarti per la vasca... 'na favola :-D :-D :-D |
mi compaiono le pomeriggio, all accensione delle luci ( adesso ) la vasca e'sempre pulita....
tra qualche ora usciranno... so cazzi ah? |
mi compaiono le pomeriggio, all accensione delle luci ( adesso ) la vasca e'sempre pulita....
tra qualche ora usciranno... so cazzi ah? |
diciamo che sono ciano in versione un po' più incazzereccia. e come ciano van trattati.
il problema è che ti soffocano gli animali e se ricordo bene son pure velenosi, quindi lumache e altri alghivori in sump. ho notato una curiosa competizione con le alghe, gli si attaccano che è un piacere, ma senza soffocarle..mannaggia! |
diciamo che sono ciano in versione un po' più incazzereccia. e come ciano van trattati.
il problema è che ti soffocano gli animali e se ricordo bene son pure velenosi, quindi lumache e altri alghivori in sump. ho notato una curiosa competizione con le alghe, gli si attaccano che è un piacere, ma senza soffocarle..mannaggia! |
Alessandro Falco, dimmi cosa dosi come pappa e se usi la kalk ;-)
|
Alessandro Falco, dimmi cosa dosi come pappa e se usi la kalk ;-)
|
ciao Cri!
non uso kalk, ho dosato hs marinedeluxe fino 10 gg fa... ma veramente poco |
ciao Cri!
non uso kalk, ho dosato hs marinedeluxe fino 10 gg fa... ma veramente poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |