![]() |
si puo' risparmiare si e TANTO...6 euro e' un furto :asd
pago 4 euro il pastone a 200 gr. con la spedizione dalla germania.. su ebay.de lo trovate... scrivete diskusfutter oppure da arturo (aquariumline) e' a un buon prezzo e ottima spedizione. |
Hai preso quelli della Ocean Nutrition?
|
Hai preso quelli della Ocean Nutrition?
|
aquariumline tra le 7.50 di spedizione e le 7 euro per il servizio paga in consegna ... mi posso vendere i discus per pagarlo :-D
|
aquariumline tra le 7.50 di spedizione e le 7 euro per il servizio paga in consegna ... mi posso vendere i discus per pagarlo :-D
|
hmm.. ma per fare un pastone fai da te.. senza troppe cose complicate e che sia di gsto ai discus quali sono gli ingredienti? cioe un pastone fai da te con ingrdienti che trovo al supermercato sotto casa :-)
|
hmm.. ma per fare un pastone fai da te.. senza troppe cose complicate e che sia di gsto ai discus quali sono gli ingredienti? cioe un pastone fai da te con ingrdienti che trovo al supermercato sotto casa :-)
|
Salvucciolinux, ma perchè non lo prendi già fatto?!0 sbattimenti e sono pastoni buoni...
|
Salvucciolinux, ma perchè non lo prendi già fatto?!0 sbattimenti e sono pastoni buoni...
|
Sì in effetti... se parti già con il concetto di non dover fare traffici in cucina... forse è meglio che lo prendi già fatto... alla fine se non ne devi fare 10 chili la differenza di spesa non è molta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |