AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   Ballast elettronico "fai da te" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143038)

|GIAK| 29-10-2008 16:49

freccia72, basta scrivere l'indirizzo... scrivi www.acquaportal.it e spunta il link da solo :-))

cmq capisco che non si parla di grandi distanze, infatti ho detto che secondo me non c'erano problemi... ;-) ;-)

|GIAK| 29-10-2008 16:49

freccia72, basta scrivere l'indirizzo... scrivi www.acquaportal.it e spunta il link da solo :-))

cmq capisco che non si parla di grandi distanze, infatti ho detto che secondo me non c'erano problemi... ;-) ;-)

dragoblu 29-10-2008 18:06

ragazzi scusate l'inserimento, ma cosa costa in più fare l'impianto con un reattore che si compra? quanto si risparmia usando il ballast fai da te?

dragoblu 29-10-2008 18:06

ragazzi scusate l'inserimento, ma cosa costa in più fare l'impianto con un reattore che si compra? quanto si risparmia usando il ballast fai da te?

paolopaolo 01-11-2008 13:07

Quote:

Originariamente inviata da dragoblu

scusate se rispondo solo adesso,

leggi tutto il post e vedrai che alcuni dicono che: si ha un risparmio notevole e la resa è indifferente (per quanto mi riguarda).

paolopaolo 01-11-2008 13:07

Quote:

Originariamente inviata da dragoblu

scusate se rispondo solo adesso,

leggi tutto il post e vedrai che alcuni dicono che: si ha un risparmio notevole e la resa è indifferente (per quanto mi riguarda).

freccia72 01-11-2008 13:28

dragoblu,
Quote:

un reattore che compri parti all'incirca dai 26€, il fai da te parti da 4-5€! bella differenza no?

freccia72 01-11-2008 13:28

dragoblu,
Quote:

un reattore che compri parti all'incirca dai 26€, il fai da te parti da 4-5€! bella differenza no?

freccia72 01-11-2008 13:30

|GIAK|, scusa ma sono un pò tardo! #19 mi potresti spiegare meglio questa cosa del link? #23 l'ho scritto ma non mi è apparso nulla! #13

freccia72 01-11-2008 13:30

|GIAK|, scusa ma sono un pò tardo! #19 mi potresti spiegare meglio questa cosa del link? #23 l'ho scritto ma non mi è apparso nulla! #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.