![]() |
Quote:
il problema è l'ossigeno. ma perchè ne muore una alla volta? sono morte indifferentemente grandi e piccole... lo stillicidio è iniziato con acqua comprata d'somosi è proseguoto con acqua d'osmosi di casa mia è continuato con acqua di rubinetto di casa. con tutti i cambi che faccio non è possibile che ci siano problemi d'acqua... e non ho 10 euro ( non lavoro da maggio...campo cn la ventida di lumache , endler e piantine....figuarati!!!)da mettere in un test..almeno che non vi sia un valido motivo.... che puo' essere????? aiut... |
MIca ti ho detto che devi comprarli i test.Nella stragrande maggioranza dei casi per quel tipo di test non spendi più di 1 o 2 euro,solo che devi trovare il momento di calma nel negozio.
Per le morti selettive,saranno sicuramente dovute al fatto che perisce sempre l'esemplare più debilitato e quindi sensibile. P.S. mi dispiace che tu stia a spasso.Ho un pò di amici nel frosinate sento se hanno dritte lavorative |
MIca ti ho detto che devi comprarli i test.Nella stragrande maggioranza dei casi per quel tipo di test non spendi più di 1 o 2 euro,solo che devi trovare il momento di calma nel negozio.
Per le morti selettive,saranno sicuramente dovute al fatto che perisce sempre l'esemplare più debilitato e quindi sensibile. P.S. mi dispiace che tu stia a spasso.Ho un pò di amici nel frosinate sento se hanno dritte lavorative |
stanno chiudendo tutte le cliniche!!!
sarò costretta a spostarmi al nord..... sono un dirigente sanitario...... :( |
stanno chiudendo tutte le cliniche!!!
sarò costretta a spostarmi al nord..... sono un dirigente sanitario...... :( |
PICCOLO OT... Che cosa fa un dirigente sanitario? Veramente non lo so...
|
PICCOLO OT... Che cosa fa un dirigente sanitario? Veramente non lo so...
|
Quote:
nel mio caso portantini, osa , oss, infermieri e caposale,ostetriche. :) |
Quote:
nel mio caso portantini, osa , oss, infermieri e caposale,ostetriche. :) |
Una specie di direttore del personale quindi... buono a sapersi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |