![]() |
io lo metto su tre scottex a scongelare e poi lo giro in modo che si asciuga e poi fornisco poco per volta ;-)
|
ok adesso provo anche io, spero di non aver fatto danni a darglielo cosi comè. mi è venuto anche a me abbastanza acquoso, non lo facevo scongelare troppo perche sennò dopo avevo paura si sfaldasse, se gli si da una compattata forse rimane ben saldo.
|
Quote:
|
[quote="dado82"]mi dispiace per il tuo discus, io smetterei di dar pastone fatto i9n casa e lo comprerei, vai sul sicuro....
ma che comprare!ho finito con i pastoni! non ne ho mai usati e non ho mai avuto problemi, una volta mi e' venuto in mente di provare e vedi qua -04 . grazie ottico per la comprensione! |
-05
io faccio così ... prendo il cubetto congelato...lo lascio 3 minuti..lo tagliuzzo in piccoli cubetti..lo lascio fuori una decina di minuti e glielo do...non si disfa e lo mangiano da paura...anche l'anci fa festa -11 |
[quote="dan79"]
Quote:
|
Ecco... se avete fatto un buon pastone non avrete nessun liquido. ;-) ... il pastone non è essenziale per la crescita dei pesci ma se un giorno vuoi riprovare tanto vale comprare qualcosa di già pronto e plurisperimentato.
|
Quoto Dado!
anche io non ho mai avuto problemi con il pastone anzi... secondo me sicuramente non sarebbero diventati così grandi e sani senza il pastone che ho dato da piccoli |
Ma per quello non so, ci sono allevamenti molto noti, che non usano affatto pastone e i pesci ti assicuro che sono delle belle bestie.
|
Anche per me non è essenziale!al massimo somministro le vitamine!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |