![]() |
-11 Sempre meglio! ;-)
|
-11 Sempre meglio! ;-)
|
si prima o poi li centro i lumenarc, sono solo provvisori montati cosi!!!
questa è la foto della sump, le roccie ora non ci sono più mentre tutto il resto è invariato!!! grazie a tutti per i complimenti http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_1759_826.jpg |
si prima o poi li centro i lumenarc, sono solo provvisori montati cosi!!!
questa è la foto della sump, le roccie ora non ci sono più mentre tutto il resto è invariato!!! grazie a tutti per i complimenti |
Scusa, ma hai troppa acqua in sump, se manca la corrente di sicuro ti allaghi... #24
In tutti casi complimenti #25 |
Scusa, ma hai troppa acqua in sump, se manca la corrente di sicuro ti allaghi... #24
In tutti casi complimenti #25 |
malcom, straquoto...occhio al livello dell'acuq in sump -05
per il resto verrà uno spettacolo!!! #36# |
malcom, straquoto...occhio al livello dell'acuq in sump -05
per il resto verrà uno spettacolo!!! #36# |
Ciao Daniele, molto bella la vasca e tutto il contesto...solo una cosa: perchè hai lasciato tutto quello spazio dietro le rocce? Io le avrei messe attaccate al vetro e sarei venuto avanti un po' più dolcemente, così mi sembra un po' ripida...Per il resto devo dire che sono invidioso!! #23 #23 #25 #25
|
Ciao Daniele, molto bella la vasca e tutto il contesto...solo una cosa: perchè hai lasciato tutto quello spazio dietro le rocce? Io le avrei messe attaccate al vetro e sarei venuto avanti un po' più dolcemente, così mi sembra un po' ripida...Per il resto devo dire che sono invidioso!! #23 #23 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |