![]() |
Quote:
ps. dillo al mio ragazzo che gli regalano le pinzette nel modellismo..li costa tutto una botta , l'ultima volta che è andato a Roma invece di rifornirsi nel negozio games workshop si è rivolto con soddisfazione a cinesi e co :-)) |
Dimenticavo due attrezzi per me fondamentali: una bacchetta lunga 80 cm. in plastica ed uno spazzolino da denti! :-))
|
Dimenticavo due attrezzi per me fondamentali: una bacchetta lunga 80 cm. in plastica ed uno spazzolino da denti! :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ALEX007, elmagico82, la uso sugli acquariofili indisciplinati!!! :-D :-D :-D
Scherzi a parte, avendo un acquario moltissimo piantumatissimo mi serve per recuperare foglie, eventuali ma rari cadaveri (di amici acquariofili sopratutto!!!), spostare steli, ecc... Lo spazzolino, legato alla bacchetta con un elastico, lo utilizzo per pulire le griglie dei filtri. ;-) |
ALEX007, elmagico82, la uso sugli acquariofili indisciplinati!!! :-D :-D :-D
Scherzi a parte, avendo un acquario moltissimo piantumatissimo mi serve per recuperare foglie, eventuali ma rari cadaveri (di amici acquariofili sopratutto!!!), spostare steli, ecc... Lo spazzolino, legato alla bacchetta con un elastico, lo utilizzo per pulire le griglie dei filtri. ;-) |
dimenticavo...la magica tovaglietta ex bidet...
e la tavoletta 30x40 cm di plexiglass dove appoggio le piantine pietre varie qnd sposto o piantumo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |