![]() |
Quote:
|
Pierre, è la mia stessa paura!
Quindi alla fine la scelta cadrà o su la compact 2000 plus oppure sull'aquabee 2000/1 che ha 3 metri di prevalenza e un consumo di 38w (60 euro).. |
bubba21, penso che tu abbia ragione, altrimenti potremmo fare l'Aquabee 2000 pompa dell'anno :-D
|
Pierre, si veramente! :-D
Penso che mi affiderò all'eheim a questo punto.. Danilo si era trovato bene dopo il suo acquisto..vedremo :-) |
bubba21, se aspetti fino a martedì la devo montare. la mia vasca è più piccola, ma la prevalenza più o meno sarà la stessa. devi solo sapere di quanti lt/ora hai bisogno te
|
sjoplin, scusa l'ignoranza, come faccio a sapere di quanti litri orari ho bisogno? Aspetto martedì allora ;-)
|
Leggo che molti utilizzano le fiale biodigest, è meglio che le acquisto o sono una cosa superflua?
|
bubba21, devi vedere quanti litri ti tratta lo skimmer
|
sjoplin, ho l'H&S A150 f2001.. e la pompa di carico se non sbaglio è una maxi jet 750 teoricamente da 750 l/h..
|
bubba21, per essere sicuro dovresti misurare direttamente dallo skimmer. comunque provo quanto va al massimo così ti sai regolare. io avrò circa 1mt e 30 di prevalenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |