AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   come si chiude un topic?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142828)

Daniel89 04-10-2008 10:08

Alessandro Falco, :-D :-D :-D
zebrasoma89, allora comincia a toglie dalla vasca i seguenti pesci: zebrasoma,Acanthurus Leucosternon,e soprattutto.....l' IMPERATOR !!!!!! #23 #07 -04

***dani*** 04-10-2008 10:09

la maggior parte dei pesci che hai è inadeguato per la tua vasca

zebrasoma89 04-10-2008 11:19

qualcuno mi aiuta==?????????????????????????????

Abra 04-10-2008 11:27

zebrasoma89, ascolta ti hanno detto tutti cosa fare.............te lo riscrivo:

PORTALO IN NEGOZIO

insieme a gli altri pesci.....e prendine di adatti alla tua vasca.

Alessandro Falco 04-10-2008 14:44

uahhuahu

abra, se gli fanno un buono sconto per l' imperator torna a casa con una trentina di chromis :-D

spielberg 04-10-2008 15:19

allora,zebrasoma 89
da come scrivi mi sembri un tipo
frettoloso e smanioso di fare,
purtoppo il tuo litraggio non sara' mai sufficiente
x ospitare ne' pomacantidi ne' acanturidi #23 #23
(tranne al massimo uno zebrasoma:
sono pesci che devono avere tanto spazio x nuotare e crescere!)
se insisti nel tenerli li condannerai di certo a fare una brutta fine,
e' solo questione di tempo:
fai come di ha detto abra x il bene degli animali
e soprattutto chiedi prima di fare gli acquisti,non dopo!!!! #07 #07

ALGRANATI 04-10-2008 21:28

non ho parole....secondo me....spero.....ci sta prendendo x il culo -04 #07 #07

Alessandro Falco 04-10-2008 22:31

ma Algra, quante ne sento di persone ignoranti come lui nei negozi...

Ti dico solo che nella mia citta' c'e' un tipo che ha quasi ogni mese pomacanthus paru, navarcus, diacanthus....

Io, penso di conoscere la maggiorparte degli Acquariofili, e non conosco nessuno che possa avere vasche del genere...

La maggiorparte arriva con lo scooterone, sulla 40ina, look avvenente e mentre parla al cellulare si prende qualche pomacantide....

sono loro la norma, non noi ( voi )

marco lungarini 04-10-2008 23:02

zebrasoma89, #23 #23 #23 hai il triplo dei pesci che potresti contenere nella vasca e cosi penso che sia quasi impossibile matenere i valori e far vivere bene i pesci per non parlare dello stress e della aggressività che presto si sviluppera ne hai veramente troppi per il tuo litraggio un paio di ocellaris ed un altro pesce di medio piccole dimensioni gia sarebbe troppo, ma hai chiesto consigli a qualcuno prima di riempirla cosi? comunque fai un po te.

rip 07-10-2008 15:01

Sempre ammesso che non ci stia prendendo per il culo, è pieno di tipi così, e non vogliono sentire ragioni, continuano a comprare e basta.
A Milano, in viale Bligny, c'è un bar aperto da qualche mese con un acquario di 7/800 litri. All'inizio era un marino solo pesci, con balestra, pesci istrice, ricci e stelle (sì, insieme ai balestra), ogni giorno ci passavo davanti e non vedevo più i pesci del giorno prima ma altri appena arrivati destinati a sparire a breve.
Poi dopo mesi di strage ha svuotato tutto ed è ripartito con il dolce, solo orifiamma e simili, morti anch'essi nel giro di qualche settimana.
Adesso ci sono dentro degli strani crostacei.

Ma come ***** ragiona certa gente? Possibile che non abbiano un po' di cervello?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.