![]() |
come acquario è buono il mirage 120 della ottavi??
|
Ma secondo me anche una coppia non si può tenere per tutta la vita isolata. #07
|
ottimi acquari a buon prezzo sono gli Juwel e i nuovi Askoll Tenerif Stylus con già il filtro esterno pratiko in dotazione... con queste marche vai sul sicuro.
|
io purtroppo posso puntare solo sul mirage 120 della ottavi perchè non posso spendere 400 euro senza neanche il mobile.. ma allora il mirage 120 della ottavi va bane???
|
dragon-angel, io con 300 euro ho preso il cayman 110, con 400 euro ci metti anche un mobile. Quello della Ottavi non lo conosco, ma alla fine quello che t'interessa è la vasca perchè il filtro interno lo toglierai per mettere un esterno così recuperi spazio e se non metti piante esigenti ti basta la plafo di serie...
Per l'allestimento ti servirà del ghiaino fino del colore che più ti piace, piante tipo echinodorus, anubias, cabomba, ecc...un paio di radici. Cerca di usare pochi arredamenti per preservare il litraggio. Per quanto riguarda i valori indicativi: Ph: 6,5 - 7 GH: 5 - 6 KH: 4 - 5 Temp: 28 - 29 C° |
quindi basta che sia una vasca da 215 lt con questi valori,non importa la marca giusto??
|
puoi scegliere la marca che più ti piace o addirittura se vuoi crearti una vasca con le misure che vuoi potresti anche fartela fare però ti costa di più
|
ok grazie di tutto e appena avvio la nuova vasca vi contatto per chiedere informazioni su tutto..ma per quanto riguarda il ghiaino a voi quale piace??
|
a me piace molto fino possibilmente tonalita sul giallino marrone
|
dragon-angel,
C'è uno sul mercatino che vende un Rio 300 della Juwel completo di mibile a 300€, perchè non gli dai un occhiata? l'unico inconveniente e che devi andare a prendertelo a Novara, però secondo me ne vale la pena............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |