![]() |
Quote:
|
hai messo una "m" in per questo non capivo :-D ......il vetro è di 8 mm
|
Quote:
|
la rocciata la devo ancora cambiare perchè devo prendere gli ultimi chili di rocce perchè quelle che avevo erano poche....entro la prossima settimana avrò finito tutto e se vuoi ti mando foto ;-) .
Tu non l'hai ancora presa la vasca?ti cosiglio vivamente di farti fare (come ho fatto io) i fori nel vetro posteriore in alto (uno a destra e uno a sinistra) ed aggiungere una vaschetta per la sump così metti il tutto lì dentro! |
Quote:
|
non sò come sei combinato tu ma io avevo la plafo,il filtro a zainetto,lo schiumatoio e un sistema di rabocco automatico posizionato tutto sul bordo della vasca!manco potevo infilare una mano per uscire la pompa e pulirla!così mi sono deciso per una sump da mettere sotto il mobiletto (senza bucarlo visto che io i fori non li ho fatto sul fondo dell'acquario bensì in quello posteriore) e lasciare la vasca superiore bella libera.E poi ho deciso di cambiare vasca perchè avevo una profondità di 30 cm in qurella vecchia e quindi la rocciatà se pur carina era sempre limitata e così ho scelto una 60x50x50.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |