AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   ridimensionare il mio 120l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142795)

Rompì 03-10-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviata da 82franky82
da un paio di giorni.....perchè?

dico quanti millimetri :-))

82franky82 03-10-2008 18:37

hai messo una "m" in per questo non capivo :-D ......il vetro è di 8 mm

Rompì 03-10-2008 18:40

Quote:

hai messo una "m" in per questo non capivo :-D ......il vetro è di 8 mm

capito..mi mandi una foto del tuo acquario in mp ???così vedo uno spunto xla rocciata :-))

82franky82 03-10-2008 18:46

la rocciata la devo ancora cambiare perchè devo prendere gli ultimi chili di rocce perchè quelle che avevo erano poche....entro la prossima settimana avrò finito tutto e se vuoi ti mando foto ;-) .
Tu non l'hai ancora presa la vasca?ti cosiglio vivamente di farti fare (come ho fatto io) i fori nel vetro posteriore in alto (uno a destra e uno a sinistra) ed aggiungere una vaschetta per la sump così metti il tutto lì dentro!

Rompì 03-10-2008 19:04

Quote:

la rocciata la devo ancora cambiare perchè devo prendere gli ultimi chili di rocce perchè quelle che avevo erano poche....entro la prossima settimana avrò finito tutto e se vuoi ti mando foto ;-) .
Tu non l'hai ancora presa la vasca?ti cosiglio vivamente di farti fare (come ho fatto io) i fori nel vetro posteriore in alto (uno a destra e uno a sinistra) ed aggiungere una vaschetta per la sump così metti il tutto lì dentro!

no la sump nn la vorrei proprio...cmq nn so se la prendo la vaschetta ...xora mi tengo questa (la rocciata è venuta carina)e m i dispiacerebbe smontarla prima del dovuto....tra qualche hanno farò la nuova vaschetta :-)) :-)) :-))

82franky82 03-10-2008 19:53

non sò come sei combinato tu ma io avevo la plafo,il filtro a zainetto,lo schiumatoio e un sistema di rabocco automatico posizionato tutto sul bordo della vasca!manco potevo infilare una mano per uscire la pompa e pulirla!così mi sono deciso per una sump da mettere sotto il mobiletto (senza bucarlo visto che io i fori non li ho fatto sul fondo dell'acquario bensì in quello posteriore) e lasciare la vasca superiore bella libera.E poi ho deciso di cambiare vasca perchè avevo una profondità di 30 cm in qurella vecchia e quindi la rocciatà se pur carina era sempre limitata e così ho scelto una 60x50x50.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.