![]() |
Ho letto tutto il topic, complimenti ad entrambi
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ben fatto ragazzi #36# #36#
|
ben fatto ragazzi #36# #36#
|
raga ...ho trovato anch'io il suddetto granchio con gli occhi rossi :-)
per cosa è dannoso ? Nella mia vasca nano attuale, ci sono 2 talee di xenia e di clavularia... fino ad ora non ho visto danni ... |
raga ...ho trovato anch'io il suddetto granchio con gli occhi rossi :-)
per cosa è dannoso ? Nella mia vasca nano attuale, ci sono 2 talee di xenia e di clavularia... fino ad ora non ho visto danni ... |
boombari, ... mi dispiace... ma fino a BARI non ci arrivo eh.. :-D :-D ....cmq che ha gli occhi rossi non vuol dire niente... prova a fargli una foto e postala... certamente qualcuno saprà dirti se è pericoloso... #36# ..
|
boombari, ... mi dispiace... ma fino a BARI non ci arrivo eh.. :-D :-D ....cmq che ha gli occhi rossi non vuol dire niente... prova a fargli una foto e postala... certamente qualcuno saprà dirti se è pericoloso... #36# ..
|
fotografarlo è quasi impossibile, se non catturarlo prima ...cmq è uscito con la luce 2 ore fà ...e mi son messo a cercare ...ho trovato questo post, e guardando le foto gli assomiglia al 98% :)
in ogni caso, per cosa è dannoso quell'essere ? |
fotografarlo è quasi impossibile, se non catturarlo prima ...cmq è uscito con la luce 2 ore fà ...e mi son messo a cercare ...ho trovato questo post, e guardando le foto gli assomiglia al 98% :)
in ogni caso, per cosa è dannoso quell'essere ? |
boombari, non ho mai riscontrato danni
ho voluto catturarlo per sicurezza, ma sembrerebbe sia innocuo al 100% comunque io ne ho altri 2 e non ho deciso se lasciarli o catturali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |