AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acquisto aquaterrashop.de (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142731)

andre reef 07-10-2008 19:39

Mike, hai fatto mooolto bene a dirmelo ;-)

malinka 07-10-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Mike
Avevo fatto anche io un ordine tempo fa, solo che di tutto quello che avevo ordinato (che c'era logicamente sul loro sito), 3/4 della roba non l'avevano e mi hanno mandato una mail con 5/6 pezzi disponibili (mancavano i più belli logicamente) e mi sembra 150€ di spedizione, ho così annullato l'ordine.
Hanno molta bella merce a catalogo, non l'hanno però a disposizione #07 quindi le foto non sono quelle degli animali che vendono.

Spetta, ci sono due cartelle da dove ordinare i coralli, *CORALS* e *WYSiWYG* (letteralmete *What_You_See is_What_You_Get*) qui i coralli sono divisi per arrivi mensili e quello che ordini da questa sottocartella è quello che ti arriva, se ti arriva ;-) .

A sentire loro, chi prima arriva, meglio alloggia, a sentire loro.

A me hanno risposto cosi:

"Hello,
thanks for your interess.
Sorry but we don`t send live animals to Italy at the moment.
We wish you a nice day.
Best regards
Manuela König"

Ciao.

malinka 07-10-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Mike
Avevo fatto anche io un ordine tempo fa, solo che di tutto quello che avevo ordinato (che c'era logicamente sul loro sito), 3/4 della roba non l'avevano e mi hanno mandato una mail con 5/6 pezzi disponibili (mancavano i più belli logicamente) e mi sembra 150€ di spedizione, ho così annullato l'ordine.
Hanno molta bella merce a catalogo, non l'hanno però a disposizione #07 quindi le foto non sono quelle degli animali che vendono.

Spetta, ci sono due cartelle da dove ordinare i coralli, *CORALS* e *WYSiWYG* (letteralmete *What_You_See is_What_You_Get*) qui i coralli sono divisi per arrivi mensili e quello che ordini da questa sottocartella è quello che ti arriva, se ti arriva ;-) .

A sentire loro, chi prima arriva, meglio alloggia, a sentire loro.

A me hanno risposto cosi:

"Hello,
thanks for your interess.
Sorry but we don`t send live animals to Italy at the moment.
We wish you a nice day.
Best regards
Manuela König"

Ciao.

andre reef 07-10-2008 22:02

malinka, peccato -04

andre reef 07-10-2008 22:02

malinka, peccato -04

stefano61 24-11-2008 12:39

Hanno cominciato a spedire anche in Italia.... #36#

stefano61 24-11-2008 12:39

Hanno cominciato a spedire anche in Italia.... #36#

andre reef 24-11-2008 18:20

stefano61, hai comprato tu???

andre reef 24-11-2008 18:20

stefano61, hai comprato tu???

stefano61 24-11-2008 18:31

sto aspenttando la conferma ufficiale, ma nel sito adesso ne parlano chiaramente.

l'unico problema adesso sono le spese di spedizione :-( :-( e .... la neve #24 #24

se trovassi qualche altra persona in zona per dividere le spese ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.