![]() |
Ma quale sarcasmo....^^
Non ti crucciare...sii sportivo...si scherza.... Non hai risposto alla domanda: quali tipi di esami effettui? perchè già quelli a reagente sono un pelo approssimativi..., (a volte marche diverse ti danno esiti diversi) ma quelli a striscette sono proprio da sbattere nel c.... Sono sarcastico o realista? Ciao caro. b. |
Da striscette marca Tetra (ed altre marche)
|
Gli ultimi li ho fatti un'ora fa....
|
Quote:
E comunque se prima ti dava gli NO2 a zero ed ora a 1...mi sa tanto che il tuo filtro è in fase piena di maturazione...quindi con picco in ascesa...la situazione peggiore per immettere i pinnuti. prendi i test della JBL...(non prendo alcuna provvigione, sia ben inteso...^^) a reagente liquido....e, come dice Federico, stai pronto a fare grossi cambi d'acqua in caso di valori altresì peggiori... Io ti consiglio questo. Ciao. b. |
marinopa, #23 le striscette sono davvero molto ma molto approssimative... se riesci cerca di comprare i test a reagente... magari almeno quello degli no2 vista l'urgenza... servirebbero anche quelli degli no3 al momento, potrebbero aiutare in questa situazione... cmq hai usato attivatore batterico? #24
Federico Sibona, largo ai giovani? piuttosto che i giovani facciano largo a te! qua l'esperto della situazione sei tu!! #36# #36# |
Ho i secchi pronti.
Saluti |
Ho usato l'attivatore per 10 giorni ( Sera)
|
marinopa,
Quote:
marinopa, in questo caso... forse il picco potrebbe anche essere in fase discendente... ricordo che il mio acquario con il nitrivec è maturato in 10 giorni... ho poi aspettato cmq altri 10 giorni per inserire gli ospiti... ma era maturo... quindi speriamo bene... i test con no2 a zero a quando risalgono? #24 #24 |
Quote:
Chi vuol fare un acquario.... dovrebbe seguire le sue istruzioni passo passo.... Sarà pure in aria di pensione (Fede, non mi bannare!) ha ha....ma è uno dei maggiori conoscitori di ciò di cui stiamo parlando. Non ci sono parole più autorevoli delle sue. bruce. |
Non ho capito bene se avete una tendenza naturale ad esagerare o se prendete per il c......in giro :-D :-D
Ci sono campi acquariofili in cui so un emerito tubo (non fluorescente) ad es. fertilizzazioni, pesci rossi, ecc e se ogni tanto intervengo anche in quei topic è per lenire il senso di solitudine di un utente che magari son due giorni che non riceve risposta (ma non entro in particolari che non so) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |