![]() |
Quote:
anche io ero indirizzato su ZEUS, ho letto anche il tuo articolo ;) |
non funzionano? io ho provato una marea 3200 su un APC powerstack per pc e funzia....
|
credo sia un modo di dire, "non funziona"......nel senso che le performance sono nettamente differenti
|
su una pompa da 10watt che autonomia si ha su un ups non molto costoso?
|
se costa sui 100 euri non sono tantissimi ma chissa l'autonomia
non e ampiabile? |
non credo siano ampliabili, devi controllare la potenza attiva, la durata e la dividi per la potenza che ti serve.....hai più o meno la duranta indicativa.
ogni ups ha le sue caratteristiche |
ragazzi capisco che le performance non saranno quelle ottimali ma un ups serve solo a salvarti il bottom sperando che la corrente torni al più presto.....
se volete prestazioni a sto punto vi comprate un gruppo di continuità a scoppio a buona notte al secchio.... |
guarda....basta solo una volte che va via la corrente per molto tempo,...soprattutto per chi non abita in città ma in periferia o addirittura in montagna e ti giochi la vasca.
dopo che ti sei rovinato la vasca ricordati il gg che hai speso 100 euro al posto di un ups serio. |
per molto tempo ci va un generatore
oppure un areatore a pile cosa ne dite? volendo non so in che modo non si puo collegare l'areatore a pile a qualcosa che se manca la luce lo accende e quando torna lo spegne? non so a un relè :-)) |
Quote:
esempio puoi spendere anche 1000 euro x un ups che ti tiene la vasca in vita x 10 ore ma se il black out è più lungo non hai risolto nulla. per come la vedo io nn ne vale la pena fare una via di mezzo... o spendi il minimo indispensabile pregando tutti i santi che nn succeda nulla o fai un buon investimento e ti metti al sicuro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |