![]() |
Un consiglio, non inserirli tutti insieme ma piano piano facendo passare anche 15 giorni da gruppo a gruppo, iniziando con quelli che sporcano meno, per es. le caridine(anche se come dice Manuel85, non so se con gli scalari in giro sopravvivono).
|
Quote:
Gli scalari inserisci per ULTIMI!!! |
Quote:
Gli scalari inserisci per ULTIMI!!! |
Mi raccomando se vuoi metti le caridina multidentata ( ex japonica ) adulte..... e nessun tipo di neocaridine anche se adulte altrimenti ti ritroverai con un branco di lupi affamati che vanno a caccia al posto degli scalari :-D
|
Mi raccomando se vuoi metti le caridina multidentata ( ex japonica ) adulte..... e nessun tipo di neocaridine anche se adulte altrimenti ti ritroverai con un branco di lupi affamati che vanno a caccia al posto degli scalari :-D
|
lol, avete proprio ragione...
mi sa che farò a meno delle caridine :-( vi aggiorno quando inserisco gli inquilini!! gio :-) |
lol, avete proprio ragione...
mi sa che farò a meno delle caridine :-( vi aggiorno quando inserisco gli inquilini!! gio :-) |
magari aggiungerei uno sfondo nero....dietro è ancora un pò spoglio ma se le valli cominciano a stolonare puoi riempirlo.le echino e le valli vanno piantate come tutte le piante,non come le anubias il cui rizoma deve essere lasciate fuori dal substrato. ciao ;-)
|
magari aggiungerei uno sfondo nero....dietro è ancora un pò spoglio ma se le valli cominciano a stolonare puoi riempirlo.le echino e le valli vanno piantate come tutte le piante,non come le anubias il cui rizoma deve essere lasciate fuori dal substrato. ciao ;-)
|
Quote:
cercherò invece di riempirlo con varie piante, come ad esempio la valli che stolona di brutto :-)) consigli per altre piante da aggiungere, per il retro e non? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |