AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   my rio 180!!update al 24/10/08 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142679)

Bremen 24-10-2008 15:37

Un consiglio, non inserirli tutti insieme ma piano piano facendo passare anche 15 giorni da gruppo a gruppo, iniziando con quelli che sporcano meno, per es. le caridine(anche se come dice Manuel85, non so se con gli scalari in giro sopravvivono).

winston 24-10-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Bremen
Un consiglio, non inserirli tutti insieme ma piano piano facendo passare anche 15 giorni da gruppo a gruppo, iniziando con quelli che sporcano meno, per es. le caridine(anche se come dice Manuel85, non so se con gli scalari in giro sopravvivono).

Si,sono d'accordo!!!
Gli scalari inserisci per ULTIMI!!!

winston 24-10-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Bremen

Si,sono d'accordo!!!
Gli scalari inserisci per ULTIMI!!!

Manuel85 24-10-2008 17:14

Mi raccomando se vuoi metti le caridina multidentata ( ex japonica ) adulte..... e nessun tipo di neocaridine anche se adulte altrimenti ti ritroverai con un branco di lupi affamati che vanno a caccia al posto degli scalari :-D

Manuel85 24-10-2008 17:14

Mi raccomando se vuoi metti le caridina multidentata ( ex japonica ) adulte..... e nessun tipo di neocaridine anche se adulte altrimenti ti ritroverai con un branco di lupi affamati che vanno a caccia al posto degli scalari :-D

giors125 25-10-2008 09:15

lol, avete proprio ragione...
mi sa che farò a meno delle caridine :-(
vi aggiorno quando inserisco gli inquilini!!

gio :-)

giors125 25-10-2008 09:15

lol, avete proprio ragione...
mi sa che farò a meno delle caridine :-(
vi aggiorno quando inserisco gli inquilini!!

gio :-)

stefy86 25-10-2008 13:47

magari aggiungerei uno sfondo nero....dietro è ancora un pò spoglio ma se le valli cominciano a stolonare puoi riempirlo.le echino e le valli vanno piantate come tutte le piante,non come le anubias il cui rizoma deve essere lasciate fuori dal substrato. ciao ;-)

stefy86 25-10-2008 13:47

magari aggiungerei uno sfondo nero....dietro è ancora un pò spoglio ma se le valli cominciano a stolonare puoi riempirlo.le echino e le valli vanno piantate come tutte le piante,non come le anubias il cui rizoma deve essere lasciate fuori dal substrato. ciao ;-)

giors125 26-10-2008 10:04

Quote:

Originariamente inviata da stefy86

hai ragione, ma lo sfondo nero vorrei evitare di metterlo, incupisce tutto..
cercherò invece di riempirlo con varie piante, come ad esempio la valli che stolona di brutto :-))
consigli per altre piante da aggiungere, per il retro e non?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.