![]() |
michele, ne avevamo già parlato sul fatto che si può trovare on-line... :-D io personalmente non mi fido dei tempi di consegna. Il surgelato preferisco comprarlo quando è disponibile nel negozio. #36#
|
Ti garantisco che se lo impacchettano bene arriva perfetto, d'altra parte non pensare che dai grossisti arrivi in furgoni con celle frigorifere :-D
|
Io preferisco farmelo....bo non so...lo mangiano da paura ;-)
|
michele, celle frigo no :-D ..però qui da noi c'è un qualche negoziante che lo va a prendere di persona con la borsa frigo e nel giro di qualche ora fa tutto...qualcuno serio c'è.. ;-)
|
Il surgelato se ben confezionato dura due giorni... comunque sia non penso che il negoziante va direttamente da Eschematteo... andrà da un grossista.
|
michele, questo non te lo so dire...però posso chiedere. Per la tua esperienza ti senti di dire che ci si può fidare? Sai, a Milano è tutto più semplice per trovare le cose Alla fine essendo una dei poli principali del commercio e dell'industria, tutta la merce arriva subito e ci sono molte alternative... #12
|
Guarda che le poche volte che ho ordinato pastone mi è arrivato dal sud... -05 o dalla Germania, con gran ritardi ma perfetto.
|
Scusa kaka,ma il cuore e i gamberetti li cucini?
|
no non vanno cucinati.......assolutamen ;-) te
|
Quote:
così almeno sa gli ingredienti che ci metti e poi dopo la soddisfazione è tanta! Poi magari uno ha la sfiga di imbattersi un sito dove gli fregano i soldi e poi lo prende in quel posto e poi magari gli arriva pure scongelato :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |