AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   [COMPATIBILITA'] pesci vs crostacei I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142599)

ElMalvagio 03-11-2008 19:34

Ciao!
Ho 10 red cherry in un cubo wave 25 e mi chiedevo se posso aggiungerci 3 o 4 caridine di un'altra specie(tipo babaluti per fare un esempio) e se invece non posso volevo sapere che pesci posso metterci assieme...
Grazie ciao!

miccel 03-11-2008 23:37

salve, se inserisco nella mia vasca l'Ancistrus temmincki può essere dannoso x le red cherry???

consideriamo che ho anke molto muschio dove si possono riparare.. ditemi voi..

attendo grazie!!!

folippo 05-11-2008 15:45

geronimo71, no ;-)

ElMalvagio, il problema è che non resteranno in 15 per molto...

miccel, si che un Ancistrus può dare fastidio, sopratutto alle riproduzioni, poi dipende anche da che vasca hai e sopratutto da dove e come hai il muschio. Non so con certezza quanto le larve riescano a stare "appollaiate" e a crescere sul muschio, ma anche senza saperlo ti posso dire che due tre cm di muschio fitto appoggiato al substrato sono decisamente meglio di coreografici ciuffoni attaccati al nostro bel legno ramificato... #36#

takaia 09-11-2008 03:10

ciao!
io ho una vasca di 70 litri lordi con molti guppy di 2 cm massimo,2 botia di 4 cm e 4 corydoras adulti.
Dite che se metto delle red campano o ci fanno merenda?
mi piacerebbe vederle riprodurre.
ciaooooo

miccel 09-11-2008 10:57

a me campano benissimo.... anke se in sto periodo, le vedo sempre nascoste... -28d#

folippo 11-11-2008 13:10

takaia, togli i botia, senno hanno le ore contate..


miccel, infatti non ho detto che l'Anci te le ammazza, anche se può essere che il fatto che stiano "sempre nascoste" come dici, può essere un sintomo del fatto che tanto bene non campano... -28d#

geronimo71 11-11-2008 20:11

è normale che le mie caridine japoniche stanno diventanto sempre + scure, e con una striscia oro marcata sulla schiena? #24

anto.joker 12-11-2008 00:07

dopo dura lotta sono riuscito a portare a zero i nitriti, diminuendo anche un po' il numero degli ospiti che ho ceduto ad un'amico..

volevo chiedere.. nella vasca che ho in questo momento, posso mettere 2 caridinie o 2 red cherry?

che gli altri ospiti mangino i piccoli gamberetti me ne importa poco (per questioni di spazio e perchè se non li mangiano i pesci li dò' vivi in pasto alle trachemys scripta scripta)..

inoltre.. mi posso fidare di chi le vende online e le spedisce? resistono alle spedizioni?

come sempre grazie!

folippo 12-11-2008 15:53

geronimo71, non lo so, ma le mie Babaulti blu, da blu stanno diventando così.... #23

v1doc 12-11-2008 16:40

Caridine e Hypostomus plecostomus sono compatibili?
Il negoziante mi ha venduto un plecostomus dicendomi che possono convivere, ma su wikipedia leggo che "si nutre di alghe e piccoli crostacei." -05 -05 -05


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14413 seconds with 13 queries