![]() |
Semplicemente perchè prendete le critiche come se la gente volesse darvi addosso, invece magari lo si fà per far evitare errori che abbiamo commesso prima noi..la mia prima vasca era 130 litri, un askoll tenerif 88 assolutamente inadatto al marino..ma ascoltando anche i consigli, sono arrivato dove sono arrivato..
I pesci magari crediamo noi che stiano bene, ma non possono dircelo, se potessero, spesso sentiremmo un debole "vaffan***oooo" arrivare dalla vasca ;-) la vasca del topic è piena di "erorri", ma se non si vuol ascoltare, a me và bene così eh.. |
verissimo.. :-)
|
Quote:
Quote:
Scusa l'ennesima predica da un altro ancora #06 ma è triste leggere queste reazioni ad un giusto consiglio... |
Ciao....che cosa ho sbagliato?io accetto le critiche, ma se criticate voglio che mi spiegate altrimenti non si dovrebbe parlare per niente!....cmq le lampade a risparmio energetico non sono quelle di casa, ma sono le 10000°K, fatte apposta x l'acquario marino!
|
ciccante88,
ok..una cosa a caso? Come ti hanno detto, li amerai, gli vorrai bene ecc ecc, ma hai pesci inadatti a quel litraggio..non c'entra niente fare una vasca da 500 litro o da 50, basta farla come si deve, piccola e grandeche sia..ma i pesci sono tuoi, per quanto riguarda me, te lo dico poi, naturalmente, tu fai come vuoi..non mi sembra il caso che ogni volta che si critica costruttivamente ci si offenda e si debba sempre andare a discutere. purtroppo in questo topic non h visto molta gente che ha parlato per niente |
perfetto....io sono disposto ad ascoltarvi, basta che mi spiegate....anzi a me fa piacere di essere correte il più possibile così arriverà un giorno che il mio acquario sara OK!....quello dei pesci gia lo sapevo....rocce e sabbia?
|
ciccante88,
riguardo al discorso cornice e roccia che appoggia, ti ho risposto più indietro. Riguardo alla sabbia, cosa vuoi sapere? |
beh rocce e sabbia l'avete nominate voi! forse nella disposizione delle rocce? o la presenza della sabbia corallina che non andrebbe messa?
|
Io non l'ho nominata..io lasabbia ce l'ho..non sò tu quanta ne abbia, quando l'hai messa ecc ecc..
Come dovrebbe essere ,ho cercato di restare in argomento topic.. |
GRAZIE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |