![]() |
Quote:
|
[b:2d67449f2c]***dani***[/b:2d67449f2c], Questa potrebbe essere una bella soluzione..... http://www.acquariofilia.biz/allegat..._3_195_117.jpg
|
Quote:
|
***dani***, Purtroppo sulla tua non ti c'entra........misurandola dovrebbe essere lunga circa 150 cm. Devi cambiare la vasca!!!! :-) :-) :-)
|
Quote:
lorenzomontecatini ho ridotto le dimensioni dell'immagine almeno si riesce a leggere ;-) |
Perry, Grazie, e' proprio quello che stavo cercando di fare......ma non ci stavo riuscendo!!!!
|
Infatti il discorso č che oggi ho 432 watt.
Con 2x250 + led vado a 536, mentre con 3x150 andrei a 450. Pių o meno siamo lė. Il costo di acquisto č praticamente il medesimo. E leggendo i vostri commenti vedo che siamo allineati in quanto a dubbi. Certo anche la 2x150w mi solletica, ma ho troppa paura di calare moltissimo il redox e di ritrovarmi poi con dei problemi sui nutrienti dati dai pesci che proprio pochi e piccoli non sono... continuo a pensare ed a leggere quello che tirate fuori anche voi... |
***dani***, Danilo se il consumo del blu lo togli sulle hqi devo toglierlo anche con le T5, mi sembra che hai 2 neon blu, quindi 6x54- sono324w mi sa che č dura fare meglio delle T5 come consumo, dovresti montare 2 da 150w.
|
io faccio il consumo elettrico...
e consumo sempre 432 watt, nelle HQi il blu non ce lo metto... solo HQi senza neon ed i led che ho considerato (36 watt) |
***dani***, 436w di T5 contro 486w di hqi con led giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |