AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquarietto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142560)

Dario-the-best 02-10-2008 13:49

:-D :-D :-D :-D c'ero vicino però!!

nucerad55 02-10-2008 14:08

Sinceramente i discus non mi piacciono... sembra che li ha sciacciati un carro armato... gli scalari... neanche loro...
Adoro i pesci rossi...

teo88 02-10-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviata da nucerad55
Sinceramente i discus non mi piacciono... sembra che li ha sciacciati un carro armato... gli scalari... neanche loro...
Adoro i pesci rossi...

secondo me i discus sono di una bellezza stratosferica....solo che con quello che costano..io non me li godrei...avrei sempre l'ansia che non stiano bene....se li prendi piccoli ok..ma adulti a 60 euro!!!!è na mazzata

Dario-the-best 02-10-2008 14:50

i discus secondo me sono i pesci più pallosi!! il mio telecomando è più vitale!! :-D :-D
cmq evitiamo di andare troppo ot topic! ;-)

teo88 02-10-2008 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Dario-the-best
i discus secondo me sono i pesci più pallosi!! il mio telecomando è più vitale!! :-D :-D
cmq evitiamo di andare troppo ot topic! ;-)

il telecomando è + ......economico?aahahahah lo puoi maltrattare #18

fedede 02-10-2008 15:02

:-D :-D

Misato88 02-10-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviata da teo88
Quote:

Adoro i pesci rossi...

secondo me i discus sono di una bellezza stratosferica....solo che con quello che costano..io non me li godrei...avrei sempre l'ansia che non stiano bene....se li prendi piccoli ok..ma adulti a 60 euro!!!!è na mazzata

è lo stesso pensiero che ho io.. mio padre anni fa prese un ancistrus particolare a 100.000lire che per fortuna campo anni e anni perchè se no sarebbe stato un colpo..

Misato88 02-10-2008 15:12

Quote:

Quote:

Io metterei uno sfondo nero..al massimo di quelli decorati tipo parete rocciosa ma forse no, direttamente nero è meglio
Dici???
Quello che è applicato all'acquari sul retro ho ritratta una parete rocciosa...
Che faccio, lo giro???

prova! al massimo fai sempre in tempo a rigirarlo!

nucerad55 02-10-2008 16:34

Ok. Grazie di tutto, peccato che al momento ho una vera e propria emergenza di salute di un oranda...
Anzi se cualcuno mi può dare una mano mi farebbe tanto felice.
Ho aperto un topic nella sezione malattie e parassiti dolce. Grazie a tutti di cuore...

aldo76 03-10-2008 09:08

belle le piante ma cambierei i pesci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.