![]() |
Keronea a me manca illuminazione per il mio 92x42x51h mi sapresti dire quale di questi riflettori può andare??come funzionano ?sono hqi o neon ?ne so veramente poco...help me please!!!
Ciao a tutti |
Quote:
chiaramente dopo il riflettore devi comprare il ballast e la lampadina e farti o farti fare la scocca per inserire il riflettore ;-) |
io sto ancora valutando varie ipotesi per coprire una vasca 100*55
mi attira molto il pfo anche se sono tentato pure di prendere l'evc da thereefer anche se non riesco a trovare info su quanto effettivamente coprano questi riflettori sia evc che pfo ciao ale |
Quote:
Ciao |
alex84, ti risplondo qua al posto che sul mp, non conosco bene il riflettore EVC, dovrebbe essere molto simile allo Spider, questi aprono molto e dato che la tua vasca e' stretta per me non va bene. Anche il PFO in una vasca da 55cm apre, pero' si puo' fare andare bene comunque....
Ciao |
Quote:
se mi esce un po di luce oltre ad illuminare il pavimento perdo molta luce vero? ciao ale |
Ragazzi mi spiace ma non siamo riusciti a raggiungere un buon numero di interessati pertanto le spese di spedizione diventerebbero troppo onerose per l'acquisto negli states
magari sarà per una prossima volta, io intanto ho rimediato con 2 EVC unendoli così da creare un riflettore unico da 70 cm ;-) grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |