![]() |
Supercicci, hai ragione...
E' decisamente scomodo, ma la prossima sarà così mi sa... |
Quando un anno fa mi si e' scollato il vetro anteriore della vasca (150 litri di acqua sul parquet), ho scritto un post e mi sono accorto che e' un problema relativamente frequente. Ieri sera si e' fritto il riscaldatore ed e' saltata la luce, ma solo quella della zona acquario, se non fossi stato sveglio non me ne sarei accorto fino stamani con ovvi danni per la vasca.
|
A parte la solidarietà e l'orrore al pensiero che ...
Si potrebbe aprire una nuova sezione: Danni e malanni per l'acquariofilo |
Quote:
|
sottosezioni:
- allagamenti dal soffitto - crolli - i migliori tappi per dormire di notte :-D |
a me mi si sono scollati 2 acquari disastro in casa e televisore rotto. -04 spero che basti cosi con i disastri
|
fabio.pa, se ti può consolare in 6 mesi ho allagato almeno 4 volte.
certo che sono un po' pirla e in alcuni casi me la son cercata... però... se avessi avuto il parquet in soggiorno, alla seconda avrei già cambiato hobby :-D |
Certo che se avessi uno sopra di me con la mia stessa passione nn starei mica tanto tranquillo... specialmente quando inizia a cambiare vasca, di solito si aumenta sempre :-(
sjoplin, qualcuna di sicuro ci avrebbe già pensato a forza di bastonate :-D :-D :-D |
A me l'unico guaio capitatomi è stato quando si è disconnesso il tubo dalla pompa di risalita: effetto fontana :-D :-D !
Meno male che ero sul posto intento alla manutenzione... Da allora ho fascettato anche i pesci... :-D :-D :-D |
A me l'unico guaio capitatomi è stato quando si è disconnesso il tubo dalla pompa di risalita: effetto fontana :-D :-D !
Meno male che ero sul posto intento alla manutenzione... Da allora ho fascettato anche i pesci... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |