![]() |
Cmq ragazzi siccome avrei bisogno subito xke vedere un acquario cosi mi da i nervi :D se potete mi dite voi che oggetti prendere e da quali siti?? Magari fatemi una lista con preventivo se potete non so :D vi ringrazio...
|
Allora orleon,se vuoi farti fare una"lista con preventivo" ti conviene andare dal tuo negoziante di fiducia e prepararti a sborsare mooooltiiii euri!!!
Questa è la guida x allestire la tua vasca:http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce1.asp Quindi ci vuole: -fondo fertile -ghiaino -roccie e legni(a tuo piacimento) -piante(vere mi raccomando) -un filtro esterno(io uso il pratiko200 ma ci sono molte altre marche) -un riscaldatore -un cartoncino nero -le lampade(le tue da quanto le hai,le hai mai cambiate??) -un termometro X ora nn mi viene in mente nient'altro,cmq immagino che il + delle cose le avrai sicuramente. Ora nn ti resta altro che trovare nel mercatino quello che ti manca. Sicuramente nei vari siti troverai queste cose,ma anche con gli sconti che fanno andrai a spendere lo stesso mooolti euri!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |