![]() |
poffo,
ma perchè non la realizzi in PVC da 6 mm. utilizzando del semplicissimo TANGIT????? Secondo me ti semplifichi tanto il lavoro. |
in pvc???????e che fanno anche le lastre???????se dimmelo che davvero risolvo...ma non sapevo delle lastre in pvc....info info INFOOOOOOOOOOO :-D
|
poffo, il pvc trasparente esiste (è meno trasparente del plexi, ma per una sump chettefrega?). io l'ho visto solo sotto forma di tubo, ma ci sarà anche piano
|
mi informo...ciauzzzzzzzzzzz
|
poffo,
certo che esistono le lastre..la mia azienda le acquista in tutti gli spessori e tutte le dimensioni. Dovresti cercare su internet, qualche azienda che produce raccorderia, valvole e tubazioni in pvc per uso acqua o uso industriale. Nel tuo caso, basterebbe tranquillamente l'uso acqua. Se sei interessato ti posso dare qualche informazione in piu' in MP. saluti |
salvicu77, grazie ma vediamo un pò cosa offre il mercato nella mia zona xadesso.....!!
allora h trovato un bell'artigiano che lavora parecchi materiali tra cui il "metacrilato" che è sempre tipo plexiglass che in realtà si chiama polimetilmetacrilato!! domani mi fa sapere quanto mi viene a costare la vasca 70x40x40!! però mi ha anche detto che secondo lui con il tempo potrebbe rilasciare qualche sostanza a contatto con l'acqua visto che è un liquido alcalino..... #13 #80 ??????????????????????????????????????? |
poffo, ...falla in pvc...come mai secondo te tutti i raccordi che si usano negli acquari sono di quel materiale (pvc)???????
|
beh...per me sarebbe anche meglio...il problema sono le lastre....dai salvicu fammi sapere qualcosa in mp.... #22
ciauzzzzzzzzzzz |
poffo,
hai mio mp |
si si lo so...ma anche nell'idraulica...tutto polietilene o pvc....dicono sia inalterabile(mah...poi tra 20 anni come l'ethernit #07)
ciauzzzzzzzzzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |