AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Esordiente totale! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142366)

lion1810 01-10-2008 17:08

per ulteriori informazioni su disponibilità & C. devi contattare il "gestore" della lista "l'uomo del monte"

phil

philthyphil82@gmail.com

lion1810 01-10-2008 17:10

Scusami se sono così brusco in merito ma qui non è un sito di compravendita e la lista serve SOLO per avvicinare chi incomincia ;-)

solidred 02-10-2008 15:21

se gli piacciono proprio....... #24 sai come fare, baciamo le mani

spoz 09-10-2008 12:49

allora...alle 10 di stamattina le poste italiane mi consegnano in ritardo di un giorno le uova che mi ha mandato solidred (mamma mia quanto gli ho fracassato le palle via mail).

la busta dice contenuto 40 uova.

morale prendo la vaschetta che volevo usar per la schiusa ci butto dentro giusto giusto si e no 1 decimo della terra che mi ha dato e adesso...due ore dopo ho già contato sei mostricciattoli che nuotano qua e la guizzando velocissimi....

ma....ho culo io ho solid mi ha mandato delle uova che anche un handicappato schiuderebbe???

spoz 09-10-2008 12:49

allora...alle 10 di stamattina le poste italiane mi consegnano in ritardo di un giorno le uova che mi ha mandato solidred (mamma mia quanto gli ho fracassato le palle via mail).

la busta dice contenuto 40 uova.

morale prendo la vaschetta che volevo usar per la schiusa ci butto dentro giusto giusto si e no 1 decimo della terra che mi ha dato e adesso...due ore dopo ho già contato sei mostricciattoli che nuotano qua e la guizzando velocissimi....

ma....ho culo io ho solid mi ha mandato delle uova che anche un handicappato schiuderebbe???

lion1810 09-10-2008 13:31

schiudere?
aspetta a parlare.
Schiudere fa tutto la natura .. il come però dipende anche da te

Vediamo prima

quanti belly slider
e poi
qunti riesci a far diventare adulti

lion1810 09-10-2008 13:31

schiudere?
aspetta a parlare.
Schiudere fa tutto la natura .. il come però dipende anche da te

Vediamo prima

quanti belly slider
e poi
qunti riesci a far diventare adulti

spoz 09-10-2008 15:58

allora...
oggi è la mia giornata...
per ora sono 7 e nuotano tutti e sottolineo TUTTI in orizzontale in 2 cmq di acqua...son tutti a metà e nuotano felici e beati!!!

stanno già ronzando intorno alle artemie che ho messo e ogni tanto assaggiano...

non so se è stata una cosa vuluta ma...solid mi ha mandato un po di najas che probabilmente in 3 giorni di spedizione ha prodotto un sacco di lemna minor non so il sacchetto traboccava di lemna...
beh sembrano apprezzare davvero la lemna!!!!!
prossimanete posto le foto...e mi do una bella grattata!!!!

spoz 09-10-2008 15:58

allora...
oggi è la mia giornata...
per ora sono 7 e nuotano tutti e sottolineo TUTTI in orizzontale in 2 cmq di acqua...son tutti a metà e nuotano felici e beati!!!

stanno già ronzando intorno alle artemie che ho messo e ogni tanto assaggiano...

non so se è stata una cosa vuluta ma...solid mi ha mandato un po di najas che probabilmente in 3 giorni di spedizione ha prodotto un sacco di lemna minor non so il sacchetto traboccava di lemna...
beh sembrano apprezzare davvero la lemna!!!!!
prossimanete posto le foto...e mi do una bella grattata!!!!

lion1810 09-10-2008 16:09

quanti belly slider ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.