![]() |
Quote:
Francesco |
Ciao a tutti.
Ho terminato l'allestimento della vasca e l'ho avviata domenica. Di seguito posto qualche foto del lavoro finito. Accetto commenti e critiche (spero poche...) :-)) :-)) :-)) P.S. scusate la qualita' delle foto ma la digitale e' rotta e mi sono arrangiato con il telefonino. Ciao |
BELLA #25 #25
io farei un gruppo di sassi nell'angolo, per renderlo "utilizzabile" dai pesci e agevolare eventuali fughe da una parte all'altra. |
Grazie :-) :-)
ci avevo pensato anche io, pero' come mi aveva suggerito qualcuno, scusate non ricordo chi, se ci si piazza un "osso duro" poi non passa piu' nessuno per la vasca e mi divide la vasca in due... |
mi piace, io la lascerei così... molto bella
non metterei nessun sasso nell'angolo perchè secondo me è rischioso, come diceva fast se l'angolo viene occupato da qualche carogna ti spezza in 2 la vasca... Bella buon lavoro davvero... le foto sembrano un film dell'orrore però :-D Ciao Francesco |
Bella!!
Però aggiusta la digitale e manda qualche foto più nitida perchè una vasca così credo sia molto rara... |
AZ, bel lavoro!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
l'unico accorgimento che posso suggerire è una pompa di movimento come quelle del marino (con il getto che ruota) da mettere nell'angolo, so che è una cosa parecchio antiestetica, ma secondo me se la copri con delle piante alte e con una pietra, ti rende parecchio. Per il resto come già detto mi piace molto....
Francesco |
Grazie a tutti dei complimenti #12 ma e' anche merito dei vostri preziosi consigli...
Promesso che appena tornera' la digitale dalla riparazione postero' foto che rendano giustizia alla vasca. |
Quote:
Se non erro i filtri (due) sono sui lati corti è quindi meglio optare per due pompe (leggermente) surdimensionate (con un buon "venturi") e nel caso portare l'uscita (dell'acqua) verso l'angolo con un tubo (in tutto o in parte). Le pompe rotative (inoltre) non sono proprio a buon mercato, ma PIU' IN GENERALE ritenggo che la tecnologia si debba usare solo "quando serve" ... Anche se questa affermazione (se presa sotto il profilo "filosofico") porterebbe ben lontano e, nel mio "nuovo corso", mi sono "auto-imposto" (diciamo) di essere stringato ... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |