![]() |
malcom, grazie tante ;-)
|
ste_i76, grazie ste...
di zeovit non ne voglio più sentir parlare #07 ....è da aprile che utilizzo zeovit e risultati meno che zero #07 ...anzi solo gran perdite di coralli,tiraggi e macumbe varie -04 martedì ho cambiato 120 lt d'acqua e da domenica scorsa non uso più niente di Zeovit e magicamente solo nel giro di una settimana vedo già piccoli miglioramenti #22 |
ste_i76, la zeolite continuerò a utilizzarla...mischierò quella di zeovit con quella della ELOS (filtra M)
|
Bè che dire....è bella.
E io l'avevo vista dal vero anche..... Ciao |
andre reef, #25 #25 #25
sempre bella vasca complimenti andrea |
belli gli animali, ma la vasca nel complesso (almeno dalle foto) mi sembra poco naturale, nel senso che sembrano talee cresciute appoggiate lì come in una vasca di vendita. Non sembra che stiano crescendo sulla rocciata... Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile...
|
Nd_YAG, ohhhh.chi si risente!!!
come va tutto ok??? il nanoreef come procede?? |
Riccardo2830, grazie richi...ma se devo essere sincero ero molto più soddisfatto di quella prima fino adesso #36# ...ma è da qualche giorno che dopo l'abbandono di zepvit inizio a vedere qualche piccolissimo miglioramento ;-) ...
quando vuoi passare a vederla sai che non ci sono problemi #36# |
Ink, capisco perfettamente quello che vuoi dire e in effetti anche a me da quell'impressione...il fatto è che sono straimpestato dalle aiptasie e ogni tanto per evitare che brucino il corallo alla bese lo tolgo dalla vasca e gratto via le aiptasie con acqua d'osmosi...
spero arrivino presto sti caxxo di berghia!!! -04 |
Ink, ...e poi,dimenticavo...ha solo 6 mesi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |