![]() |
Quote:
scusa se ho insistito ma mi piaceva far capire la differenza. tra un tunning e una replica. anche quelle di serie sono molto belle l'unica pecca....è che in questi anni sono aumentate notevolmente di valore. |
Quote:
|
Abra, se ti interessa ho trovato questo:
http://www.carrollshelby.com/history.html |
Federico Sibona, grande..... hai visto la foto in basso a destra nella pagina di apertura ;-)
|
Vista, vista........quella non è una replica :-D :-D
ciot.bg, scusa per gli OT ;-) |
figuratevi... anzi c'è sempre da imparare...
shelby fu incaricato da ford per fare l'evoluzione della mustang negli anni inizi anni 70 e da li tiro fuori la shelby cobra.... qualche tempo fa fecero un documentario sulla sua vita su discovery. ford diede solo 15 o 20 mila dollari per creare l'evoluzione lui ci riusci diventando l'idolo degli americani... anche perche in quei tempi usci la chevy camaro che era una degna concorrente soprattutto nel nascar. |
ciot, mandami la megera dell'avatar, io laido aimmeno fermala che l'ormone mi galoppa.... #06
Bella topa..... Per il post.... bhò? rottami va bene? Solo rottami. :-D :-D :-D :-D |
*Tuesen!*, mettiti in fila c'è parecchia gente che vuole farsi un "giro" ma sono geloso sai come è!!!
|
ciot.bg, come ti capisco...il mio sogno è questa invece...
Corvette stingray del 1979 fino all'81... |
Riccio79, Ric... sai ti diro.. pensavo che i prezzi fossero piu esagerati.... con 25.000 euro riesci a prenderne una..... certo dalla foto sembra messa bene di carrozzeria poi bisogna vedere il motore.... ho visto un sito... dove il tipo ne ha fatta riparare una.... ma il motore l'ho dovuto mandare direttamente in america....in italia non riuscivano a sistemare un problema con l'aspirazione Edelbrock e lo scherzo gli è costato 12.000 dollari. sai pero.....la mattina spendere 100 euro di benzina per andare in ufficio non ha prezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |