![]() |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05
Complimenti Perry. #25 #25 #25 Ora ci sarà la cena di addio a noi poveri mortali, spero???? |
Quote:
Per il resto..andate (quasi) tutti a c****e :-D Iniziamo con i probabili futuri bannati Cenere Giangi70 Abracadabra Sebyorof è un buon candidato insieme ad agente25 :-D Vabbè..scherzi a parte mi fa' molto piacere la cosa per pura soddisfazione personale..fino a 3 anni fà non sapevo nemmeno cosa fosse un acquario marino. Spero di non deludere nessuno..per il resto, il mio carattere e modo di fare è questo, da parte mia poco cambierà. Azz..mi fà impressione vedere la scritta sopra all'avatar #13 |
Quoto tutti quelli che prevedono di essere bannati, ora che iniziavo a prendere un po' + di confidenza mi tocca stare buono buono.... #23
Comunque se Perry è diventato mod....prevedo che a breve ci saranno altre promozioni.... Abracadabra in primis :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D Marco |
adesso ci toccherà guardarlo dal basso...... :-D
|
Mi sovvengono 2 riflessioni....
1) Se ce l'ha fatta Perry ce la puo' fare chiunque.... (Rompì....candidati) :-D :-D 2) Finalmente smetterà di farla pesare a tutti che è (era) super-utente #18 #18 Lunga vita al nuovo imp... ooppsss moderatore da tutti noi e dai nostri AMICI PINNUTI !! |
Perry, complimenti comunque, anche se poi sarai tu a bannarmi continuerò a romperti le palle in qualche altro modo #18 #18 #18
Per il resto, che sezioni seguirai?? |
Quote:
|
scuisate avevo dimenticato il regolamento n 14 #23 scusate ancora #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |