![]() |
Quote:
esisto anche io, anche se non posso partecipare ;-) Non mi mettere nel gruppo di acquariofili che se la tira.... #13 Fondamentalmente sono un principiante, sò giusto 2 o 3 cose e non sono nemmeno sicuro che siano giuste #19 Comunque se sono libero io vengo..... Ps: comunicazione di servizio... qualcuno ha degli ancistrus albini riprodotti in casa??? |
Ok ok...
non me la prendevo nè con te nè con nessuno... Sono un tipo troppo tranquillo per incazzarmi con chicchessia... chi vuole può scrivere qui (magari raggiungerci per una birra post cena) o se non vuole o non può partecipare, può almeno segnalare la sua presenza sull'altro topic che riguarda i bolognesi.. Il sito è bello, il forum di più, ma sapere che esistono delle persone in carne ed ossa con le quali chiacchierare credo sia ancora più importante... SALUTI a tutti P.S.: richieste da nulla le tue...qualcuno ha mica alligatori riprodotti in casa??Penso sia più semplice degli ancistrus... :-D |
Direi che sono libero quella sera ... quindi ci sono :-)
|
Quote:
Dai Gianluca non scherzare :-)) Quote:
Hei Flea84, Giò, non mi toccare Gianfreak che siamo parenti :-)) Fa piacere ci sia anche Rakatmorfina....e i "salati" ;-) Così siamo un bel gruppone |
Quote:
Non pensavo di fare una domanda strana....... Te l'ho detto che sono un principiante :-)) :-)) #13 comunque io li riproduco... #12 #12 cercavo un esemplare o 2 non consanguineo x i miei..... |
-11 Io li ho eterozigoti per albino.
stefano |
Se non erro c'era un ragazzo di modena che allevava ancistrus albini....devo trovare il topic #24
|
ribadisco, per me è strana perchè io si che sono un principiante...
Smettila di fare il modesto...sappiamo chi sei... A me non è riuscito di riprodurre altro che caridine...neanche i betta!!! :-D :-D :-D ho molto da imparare ancora da voi...ciaooooooooooooooooooooooooo |
Penso che innesi ne possa avere,lui riproduce quasi tutto,credo che si stia divertendo con dei pangio adesso.
stefano |
Quote:
Sicuramente lui li fa :-)) :-)) Grazie Stefanino -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |