![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
300\400l sono il minimo sindacale per un hepatus,io infatti voglio passare ad una 600l perchè la 400 mi sembra stretta,tu lo terresti un cane in uno sgabuzzino? |
Quote:
|
alex4981, certo lo potresti mettere un hepatus in 180 lt. ma siccume cresce velocemente poi che fai? Quindi prima di inserire animali in vasca in generale, bisognerebbe prima informarsi bene, leggere testi attinenti a ciò che si vuoil fare e poi agire.
|
Quote:
|
[/quote]
ed una di queste accortezze è non inserire un hepatus... :-))[/quote] questo sono io a deciderlo #18 ... fin quando rimane piccolo posso tenerlo e poi quando diventa troppo grande di sicuro lo do via! ma non vedo perche dovete esere voi a decidere i pesci che mi piace avere nel mio acquario!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
alex4981, ... NON sei pazzo... probabilmente solo disinformato...l'hepatus è 1 grande nuotatore... in 180 lt. non vive.. sopravvive.. il che è diverso.. :-)) .... si tratta solo di inserire animali , per quanto possibile , compatibili con le caratteristiche della ns. vasca... hai mai visto 1 acanturide in natura... o perlomeno in una vasca adeguata..?... hai idea di quanto e come nuota..?.. certo che se vuoi puoi inserire anche 1 sohal... così si fanno compagnia eh.. :-)) .. quoto [b]ale_nars....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |