![]() |
bose88, somministra il secco (diversi tipi) in piccole quantità più volte al giorno e metti da parte i surgelati (usali un paio di volte la settimana per il momento)...vedrai che con un pò di pazienza lo gusteranno. Tranquillo che non si faranno morire di fame... ;-)
|
un mio discus non ha mangiato per esattamente 18 giorni, quindi nn preoccuparti, per farli iniziare sono ottime le artemie o chironomus congelati, poi dopo qualche giorno vedrai che ti divorano anche i granuli ecc...
cmq vedo gia che sei a buon punto. |
tonz90, non ha detto che non mangiano, ma che vorrebbe fargli mangiare il secco...è un altro discorso.. ;-)
|
Quote:
cmq se proprio nn te li mangiano penso che l'unica soluzione sia di interrompere la somministrazione di surgelato finche nn mangiano il secco anche a costo di farli digiunare qualche gg. |
grazie a tutti ragazzi!
C'è da dire che ancora i dischetti non sono coraggiosissimi e si spaventano un po' quando mi avvicino alla vasca. Non hanno ancora collegato l'apertura del coperchio con la somminitrazione di cibo :-) ma credo che sia solo questione di tempo ;-) |
bose88, se si spaventano è normale... a volte lo fanno anche quando ci si avvicina troppo velocemente alla vasca o quando ci si muove di scatto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |